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Vecchio 09 settembre 10, 15:18   #11 (permalink)  Top
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non hai un manuale ?? l'esc è un align ?

sostanzialmente devi far riconoscere al regolatore quale è il minimo e il massimo dello stick del gas, magari involontariamente hai toccato qualcosa ed ha perso il settaggio, magari non è neanche quello, ma puoi provare
effettivamente a meno che un servo non si ciucci 10A mi sembra strano che creino problemi al motore o al regolatore (controlla in ogni caso che i servi non siano caldi ed anche il regolatore)
prima di riprovare con i servi di prima, prova a collegare gli attuali solo uno alla volta, poi fai andare il motore, senza pale e palini, e vedi se ha abbastanza giri
insomma devi andare un po' ad esclusione quando si tratta di elettronica
Ho fatto una prova,ho mantenuto l'eli per il carrello e ho dato max motore,a max, i giri sono adatti per l'overing di un novantenne e inoltre il motore era caldissimo e saleva e scendeva di giri inoltre ho sentito una puzza di bruciato ma non ho capito da dove proviene.Ho mantenuto il motore a max solo per qualche secondo.
Ma è normale che si riscalda così tanto?Non si poteva toccare.
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Vecchio 09 settembre 10, 15:26   #12 (permalink)  Top
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E' il motore che puzza,mi sa che è andato!!!!
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Vecchio 09 settembre 10, 15:48   #13 (permalink)  Top
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provane un'altro e ci fai sapere, possibilmente i servi erano solo una coincidenza
tieni d'occhio anche l'esc e riprogrammalo col nuovo motore
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Vecchio 09 settembre 10, 15:55   #14 (permalink)  Top
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provane un'altro e ci fai sapere, possibilmente i servi erano solo una coincidenza
tieni d'occhio anche l'esc e riprogrammalo col nuovo motore
Il problema è che costa 40 euro vorrei essere sicuro prima di comprarlo.Cmq ho provato un altro regolatore,l'unica cosa che cambia è che quest'ultimo non ha il soft start.Cmq il motore nonostante la puzza funziona,l'ho smontato dall'eli e quando lo faccio girare da metà accelletore in poi il numero di giri cambia pochissimo e fa una musichetta strana.
Ps:con il motore smontato ho provato con e senza servi e apparentemente non cambia nulla,quindi penso sia stata solo una coincidenza.
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Vecchio 09 settembre 10, 16:25   #15 (permalink)  Top
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musichetta , sarà andato, spera che non ci sia nulla sul regolatore piuttosto, ad ogni modo
non prendere quello Align
se accetti un consiglio ho visto girare questo, costa poco e va forte, anche i tic toc li fa senza particolari problemi
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Typhoon 450H 2215H Heli Motor 3550kv (450 class))

oppure questo, ma non l'ho nè provato nè visto, ne parlano bene comunque
Brushless Outrunner 3800KV per Hely classe 450 Hobbymate - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

questo però è molto potente, ci vuole un esc da almeno 45

il primo indicato va bene, anche con l'esc align (io l'ho visto volare col 35A align), costa poco, e lo trovi anche in UK
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Vecchio 09 settembre 10, 16:35   #16 (permalink)  Top
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musichetta , sarà andato, spera che non ci sia nulla sul regolatore piuttosto, ad ogni modo
non prendere quello Align
se accetti un consiglio ho visto girare questo, costa poco e va forte, anche i tic toc li fa senza particolari problemi
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oppure questo, ma non l'ho nè provato nè visto, ne parlano bene comunque
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questo però è molto potente, ci vuole un esc da almeno 45

il primo indicato va bene, anche con l'esc align (io l'ho visto volare col 35A align), costa poco, e lo trovi anche in UK
Ti ringrazio,non mi andava proprio di spendere 40 euro,penso di optare per il secondo almeno si dovrebbe trovare in Italia,col primo col risco doganale e spese rischio di spendere di più.
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Vecchio 09 settembre 10, 17:05   #17 (permalink)  Top
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il secondo dicono sia buono, ma assorbe molto, ti serve un esc da 45A
non credo che l'align lo regga per nulla

il primo lo trovi anche nel regno unito, senza spese doganali, è più indicato con l'esc align, non da problemi e va bene
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Vecchio 09 settembre 10, 17:20   #18 (permalink)  Top
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Mica qualcuno mi sa dare una guida su come settare il regolatore align?
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Vecchio 09 settembre 10, 17:29   #19 (permalink)  Top
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Settare i Regolatori Align
più o meno è questa, però se cerchi il manuale del tuo modello, trovi i punti esatti del regolatore, ad esempio l'ultimo è la tensione in uscita che in quella guida non c'è, si ferma al 5
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Vecchio 09 settembre 10, 17:52   #20 (permalink)  Top
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Settare i Regolatori Align
più o meno è questa, però se cerchi il manuale del tuo modello, trovi i punti esatti del regolatore, ad esempio l'ultimo è la tensione in uscita che in quella guida non c'è, si ferma al 5
Si l'ho letto ma non ho capito che cos'è il berake!Ti volevo chiedere un'altra cosa,ma perchè hai scartato a priori il motore align?
Un'altra cosa hai detto che il primo motore lo trovo anche nel regno unito,mi sai dare qualche link?
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