| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2007 Residenza: Nuvolera (BS)
|
Per quanto ho sperimentato io, HK ha un ottimo servizio, considerando la mole di ordini che gestisce e che arrivano da tutto il mondo. I casi di ritardo nelle spedizioni hanno sempre una motivazione e il loro Servizio Clienti non lesina nelle scuse. Il problema diventa tale da quando il pacchetto arriva in Italia. Nel luglio dellanno scorso avevo ordinato un caricabatterie, spedito regolarmente e nei tempi dichiarati. Dopo un mese, non mi era ancora arrivato e il tracking number non risultava ancora registrato da Poste Italiane. In settembre, la Dogana mi manda una raccomandata, richiedendomi i soliti documenti, che mando in giornata via fax. Beh, il pacchetto lho ricevuto a fine novembre, dopo un numero indefinito di telefonate. Che dire? Abbiamo i servizi che ci meritiamo .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2006 Residenza: EMPOLI
|
Ecco il motivo dei ritardi nella spedizione: ORDER DISPATCH DELAY Dear Customer, Last weekend we moved our entire inventory, computer system and staff to a new warehouse location. The new warehouse is much larger and will help us to increase stock variety and volume as well as enable us to hire more staff to ship your orders out faster. Unfortunately the warehouse move took us 4 days to complete and therefore we are now behind in dispatching orders. If you have an order that is still processing, please do not be concerned. We will ship it out as soon as possible. We are now shipping orders and hope to be within 48hr dispatch times again soon. If you have an order processing now, it will ship within the next few days. If you place an order now, it will be shipped within 4-5 days. Thanks for your patience and understanding. Regards. Everyone at Hobbyking.com |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() L. | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-04-2008
|
non ti preoccupare non sei da solo comprato un cb in 6dicembre................dopo aver sudato 7 camicie per 4 mesi,ieri mi è arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questa è la nostra amata italia. Citazione:
| |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
- da inizio dicembre fino alla prima settimana di gennaio (per le nostre festività le Poste vanno in panico) - febbraio (capodanno cinese) Ciao HappyMan | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
| Citazione:
Per vedere il tracking devi andare: qua in pacco internazionale inserisci il tuo numero di spedizione | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
![]() | Citazione:
Questo è piu strano... | |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2007 Residenza: Modena
| Ciao a me succede che il pacco una volta entrato in italia viene rinumerato con un codice di pacco raccomandata dalle poste italiane quindi non posso rintracciare il pacco !!!
__________________ Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |