21 marzo 10, 09:03 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2007 Residenza: Miami
Messaggi: 136
| Non mi è chiaro il discorso , "sale di giri e alle volte è basso" , se intendi al minimo vuol dire che hai una carburazione non ottimale , solitamente magra ........ Non guardare più di tanto le temperature , il motore "va sentito" ad orecchio e a risposta , non deve fumare come una ciminiera e deve avere un minimo costante e "corposo" e una buona reattività alla risposta del "gas" .Di dove sei? |
21 marzo 10, 16:41 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
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| Citazione:
Ps: sono casertano. | |
21 marzo 10, 16:45 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
Messaggi: 462
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mi sa che devo aggiungere il doppio serbatoio,può darsi che il problema di questi alti e bassi dei giri,dipende dal fatto che la mix viene inquinata dagli oli dei gas combusti(causa tubo di pressione)e quindi non si riesce a trovare una carburazione ottimale e costante.
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21 marzo 10, 18:54 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2007 Residenza: Miami
Messaggi: 136
| Citazione:
Purtroppo è solo una questione di carburazione , il minimo deve stare stabile e non avere "sobbalzi" se borbotta e tende a spegnere sei grasso e agisci sulla vite del minimo , contrariamente se sale di giri sei magro e ingrassi . Non ti confondere con lo spillo dei massimi. | |
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