Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 marzo 10, 19:22   #1 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
e,ragazzi non dimentichiamoci anche gli anni che passano
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 10, 19:50   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di mig70

Data registr.: 24-06-2005
effetto contrario

Proprio Sabato , mi é successo una cosa strana , per fortuna senza conseguenze .

Era da un mese che non toccavo l 'ely causa pioggia , e ad un certo punto
in volo rovescio mi si é bloccato il cervello . non sapevo se dare stick positivo o negativo , in quel istante mi é passata una scarica di adrenalina in tutto il corpo . e mi sono visto l' ely di perderlo , per fortuna era assai alto e son riuscito a riprenderlo perdendo una 20 di metri di quota , se ero basso lo avrei sciantato.

dopo l accaduto l'ho portato a terra . ero troppo teso per continuara , ho tirato fuori l'aliante e mi sono rilassato .

Adesso ho il terrore di azzardare nelle manovre , cosa posso fare
mig70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 10, 21:21   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di stesax

Data registr.: 30-01-2007
Ragazzi.....non per gufare , ma il crash con l' eli e' inaspettato....

Anchio con il mio rexone pensavo di non lo schiantare mai, ormai era piu' di un anno che ci volavo, e lo avevo tirato in salvo anche da situazioni abbastanza imabrazzanti; ma un bel sabato pomeggio della fine di ottobre, nel bel mezzo di una stallo ad un 70/80 metri di quota, takc un paddles mi saluta, e la buca e' stata di dimensioni raccapriccianti.....

Morale della favola.. State con gli occhi e i diti pronti, e le buche purtroppo fanno parte del giochino!
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 10, 21:53   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
Come parli bene Harlock, se passo dal tuo stand ti offro un caffè!
Azz non bevo Caffè… Ma una Bella Red Bull perché no?
A presto

Ciao

Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
stranamente, anche io sono emotivo, ma quando faccio volare uno dei miei piccoli, mi sento libero e sicuro, nonostante sia agli inizi e stia imparando
mi sembra che in nessun caso possa cadere durante il volo, credo di poterlo riportare in hover in qualsiasi situazione di difficoltà
quando cadrò e succederà credo mi cadrà il cuore, ma non credo perderò in fiducia, volare significa liberare le emozioni più recondite e innalzare l'anima al cielo, non lo lascerò mai questo bellissimo piacere
Stra quoto....
Grande

Ciao

Ultima modifica di Capitan Harlock : 03 marzo 10 alle ore 21:57
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 10, 02:50   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di geco73

Data registr.: 11-06-2008
io l emozione l ho sconfitta volando ogni giorno,lo so nn possono volare tutti ogni giorno,ma l ansia che mi assaliva prima mi faceva tremare le mani,per fortuna e passata,ora che ho imparato bene volo positivo e negativo,anche io mi chiedo,chi sa quando sarà il prossimo craschvisto che ora mi sembra impossibile cadere, nn so se e un trucco o una cosa scontata. per il volo positivo nn ci sono problemi,ma se in negativo dovesse annebbiarsi il cervello so gia che devo dare tutto negativo e picchia,e per magia mi salvo sempre con questo movimento di stik
Vecchio 03 marzo 10, 19:50   #6 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da luigifaberi Visualizza messaggio
E' da un po' di giorni che usando qualsiasi mio eli dal 250 al 700 mi sento troppo sicuro e ho la sensazione che sia impossibile che si possa schiantare.
Tutti i comandi mi vengono naturali e quando sbaglio a fare una virata o altro lo riporto automaticamente fermo in hovering.
So di essere una persona molto emotiva, ma allo stesso modo mi sento preoccupato da una prossima grande delusione
Attendo Vostri consigli e suggerimenti
Grazie anticipatamente Luigi

.....i miei complimenti.... come modelli sei ben messo e se come dici hai la padronanza con tutti i modelli allora, azzarda qualche nuova manovra con il clone Trex450, usalo come simulatore e poi vola vola vola e vola......!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks