Discussione: troppo sicuro?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 10, 15:41   #6 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da luigifaberi Visualizza messaggio
Ciao mi spiego in questo momento mi sento sicuro che tutto sia semplice e far volare un eli sia un gesto normale es. come guidare un auto.
Questa mia sicurezza mi puo' far perdere la concentrazione e il rispetto che un elicottero merita.
Ovviamente con gravi conseguenze .... e non con un semplice crash.
Ciao Luigi
Le tue ora di pilotaggio ti hanno portato e ti porteranno sempre più dentro al comportamento dell’eli… quanto più voli tanto più dalle manovre che già conosci ne inserirai di Nuove … Ora inizia il vero divertimento …
La parte emotiva che si Trasforma in paura secondo me è importante ci impedisce di fare Cazz@te … ma va dominata …
Il giusto equilibrio tra la paura di fare cazzate e il desideri di portare in volo il nostro pensiero in maniera sempre più estrema … più si vola più nella mente il volo viene immaginato, anticipato … importante è non portare mai il pensiero a quello che si fa sulla Radio.
Se la paura tende a dominare il pensiero si immerge nella nebbia , Il pensiero capace di anticipare …. Mi è capitato più volte anch’io son molto emotivo …. È la parte emotiva che ci porta a far volare un eli …. Lasciamola libera ..
Hai mai provato a volare con Auricolari ?.. che magari non ti isolino Troppo dall’esterno.
Per il resto confida nella tua passione......
Ciao

Ultima modifica di Capitan Harlock : 03 marzo 10 alle ore 15:47
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando