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| Sospeso | Citazione:
Il motore gira bene...sembra dare dei colpetti ma il problema è non riesco a capire se dipenda dalla cinghia, o un cuscinetto oppure dal motore stesso che brucia male e tartaglia... Tu immagina il rumore del motore breeeeeeeee ogni tanto ta ta breeeeeeeeee ta ta breeeeeee...la coda si muove come con dei colpetti e poi torna dritta...è il servo che cmq lo compensa altrimenti andrebbe via... Potrebbe essere anche la cinghia? | |
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| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Messaggi: 1.674
Immagini: 15 | Citazione:
Un altro utente aveva un problema simile ed era la frizione che era andata! cmq controlla prima la cinghia e poi sè non fosse lei controlla la frizione!
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| Sospeso | Citazione:
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| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Messaggi: 1.674
Immagini: 15 | Citazione:
Controlla e facci sapere!
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| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
| Considera che tartagliamenti di motore si evidenziano con le bottarelle sulla coda. Io con un 30 userei non meno di 20% nitro e 20% olio. Anche la cinghia troppo tesa non aiuta a compensare con la sua elasticità i tartagliamenti del motore, quindi controlla che non sia troppo tesa. ciao (col 401+F9254 anche io ogni tanto avevo delle bottarelle sulla coda del 50 ma adesso col FUTABA 520 va liscio DA PAURA!!!)
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 |
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