| | #1 (permalink) Top |
| User | TRex 500 Nitro conversion kit
E' disponibile dalla FlyHeliRus il kit di conversione nitro per il trex 500 TRex 500 Nitro conversion kit da FlyHeliRUs | rc Tricks Enjoy!!!
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Io se riesco a trovare o a fare una buona trasformazione nitro al mio 500 esp ne sarei felicissimo tanto ormai come elettrico ho il 450 pro che è fantastico e lo sostituisce in pieno! Nigel_uno ecco un video del meccanismo che hai messo in precedenza ..... QUI Ormai si vedono tanti video su youtube del 500 nitro ma ancora nessuno in particolare descrive la propria trasformazione mi sà che devo andare a prendere il tornio del mio amichetto ma con questo caldo non mi sò concentrare |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Sospeso |
scontato il plauso per Luca che ci tiene sempre aggiornati, ma... quando c'e' chi si studia di fare elettrico anche un kamov vero, un kit nitro 500... "cui prodest?" mi domando e dico ![]() quasi quasi vedo se c'e' un kit per le mie pale da ... soffitto, 'nto' che caldo! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
però gente... c'ha tanta di quella birra .. che secondo me è paragonabile a un 90 come prestazioni...
__________________ pollici cercasi![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
che cattivo che sei!!!! ....dimenticavo che tu voli su marte... la nn hai problemi di gravità... ![]() ![]()
__________________ pollici cercasi![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |