![]() |
TRex 500 Nitro conversion kit E' disponibile dalla FlyHeliRus il kit di conversione nitro per il trex 500 TRex 500 Nitro conversion kit da FlyHeliRUs | rc Tricks Enjoy!!! |
3 Allegato/i Quella versione non mi piace......troppo meccanismo messo in avanti...io stò cercando di capire e studiando le trasformazioni di un'altro modellista che è riustito a sistemare tutto per benino... QUI |
Citazione:
|
Io se riesco a trovare o a fare una buona trasformazione nitro al mio 500 esp ne sarei felicissimo tanto ormai come elettrico ho il 450 pro che è fantastico e lo sostituisce in pieno! Nigel_uno ecco un video del meccanismo che hai messo in precedenza ..... QUI Ormai si vedono tanti video su youtube del 500 nitro ma ancora nessuno in particolare descrive la propria trasformazione:icon_rofl ...... mi sà :rolleyes: mi sà che devo andare a prendere il tornio del mio amichetto ma con questo caldo non mi sò concentrare^_^ |
Un'altro bel video fresco fresco........ qui |
Citazione:
|
scontato il plauso per Luca che ci tiene sempre aggiornati, ma... quando c'e' chi si studia di fare elettrico anche un kamov vero, un kit nitro 500... "cui prodest?" mi domando e dico :D quasi quasi vedo se c'e' un kit per le mie pale da ... soffitto, 'nto' che caldo! :icon_rofl |
però gente... c'ha tanta di quella birra .. che secondo me è paragonabile a un 90 come prestazioni... |
Citazione:
|
che cattivo che sei!!!! ....dimenticavo che tu voli su marte... la nn hai problemi di gravità...:fiu::fiu::icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002