| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
| risonanza sulla coda
ho il t-rex 600 super nitro con tubo di coda in carbonio (tail boom) ho notato una risonanza assai cupa nell' ely. mi da l'impressione che sia il tubo in carbonio che fa questo effetto . é come uno soffiasse su un tubo qualcuno ha qualche soluzione nel eliminare questo suono
__________________ T-rex 600 elettrico , PROTOS T-rex 600 nitro super pro T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
All ' inizio ho avuto molte difficolta' nel stabilizzare la coda , era solo da settare bene il gyroscopio , ma quello che non riesco a capire é il rumore che fa la coda , Per esempio sul t-rex 600 elettrico anch'esso con la trasmissione non me lo fa
__________________ T-rex 600 elettrico , PROTOS T-rex 600 nitro super pro T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| in effetti non l'ho montato al centro ma mi sembra di averlo montato a 5 cm dal centro come di istruzione
__________________ T-rex 600 elettrico , PROTOS T-rex 600 nitro super pro T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Toglimi una curiosita' , nella parte finale del tubo di coda , c'e' un foro , sul lato dello stabilizzatore ; montando il gruppo di coda a battuta sul tubo dovresti coprire quel foro , potrebbe essere che non hai mandato il guscio della coda fino in fondo e quindi il foro rimandendo scoperto fa' passare l'aria spinta dai palini ![]() puo' essere una cavolata quello che ti ho detto pero' da come dici tu " che sembra come se uno soffiasse nel tubo " potrebbe essere . Controlla bene anche l'accoppiata tra i cuscinetti e gli ingranaggi del cardano , che non abbiano gioco o che qualche ingranazzio non sia ovalizzato. Facci sapere |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho portato il cuscinetto a 6 cm dal centro cardano, tempo permettendo ,spero di risolvere questo problema con queste modifiche , é assai fastidioso , sentire questa rumore cupo
__________________ T-rex 600 elettrico , PROTOS T-rex 600 nitro super pro T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: vicenza
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
non sono riuscito ad eliminare la risonanza edesso voglio sostituire il tubo di coda in carbonio con quello in alluminio datemi altri input per risolvere il problema
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |