| | #41 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2005 Residenza: Grottazzolina (FM)
|
bisognerebbe promuovere la disciplina organizzando gare anche per le classi 450-500 che sono le più diffuse.programma semplificato magari solo due giudici.da contorno alla f3c. ottima idea WUNSCHE,sicuramente saremmo in tanti,secondo me in un palazzetto dello sport è l'ideale,nei campi di volo all'aperto penso sia molto difficile per questa classe di ely,basta un pò di "brezza" e diventa impossibile governarli. ciao |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-02-2006 Residenza: EMPOLI
| Citazione:
Un modello in fusoliera, ad alte velocità, segue molto meglio le linee impostate dal pilota. Ciao | |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2009
| Citazione:
pollici la giusta dose tra picchia e passo, viene fuori un andamento ondulatorio. C'è un trucco o una regolazione specifica? Grazie. Ciao | |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
|
Che stabilizzatore di coda hai? Nella stabilità in volato rettilineo è importante lo stabilizzatore orizzontale, se hai un modello in carbonio forato, prova a coprire i fori con dell'adesivo trasparente, in modo da dare più portanza. ciao |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2009
| Citazione:
Urgente.. vorrei sapere misure di massima.. Grazie | |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
SAB - Composite System High Technology Art. 0881 | |
|
| | #48 (permalink) Top |
| f3c indoor
Qualche post indietro era stato suggerito di promuovere delle manifestazioni di F3C indoor con elicotteri elettrici classe 250/450. Ammiro la proposta per rendere le gare di f3c ancora piú visibili, ma secondo me é un progetto di difficile realizzazione. Proprio l'altro giorno ho avuto l'occasione di volare in palazzeto con degli amici con il t-re 500, e mi sono reso conto che giá a fare un semplice quadrato verticale lo spazzio é poco, figuriamoci le figure di volato; non basterebbe il palazzetto di casalecchio BO. In esterno vengono usati i classe 90 perché sono delle meccaniche che volano in qualunque condizione di vento, e spesso le gare le fanno anche col cattivo tempo. Per il volo indoor con elicotteri elettrici vedo piú realizzabile delle gare di limbo o di abbattimento birilli, gare di precisione, ma non un programma di F3C. Ciao Redhot |
| | |
| | #49 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: Camisano vicentino
|
mah...... io invece la vedo contraria la storia della fusoliera...... per il programma A della fai va ancora bene....ma per il programma C inizia a diventare una complicazione....prova a pensare al cobra split con rotazione di 450 gradi in coltello.......... |
| | |
| | #50 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2009 Residenza: fermo
|
redhot651: avevo visto un filmato con un 450 che si esibisce nel programma f3c con una precisione imbarazzante ma non riesco più a trovarlo. cmq guardatevi questo che un pò gli somiglia..... ![]() niente è impossibile nella vita ![]() YouTube - CopterX 450 V2 F3C Flying |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |