| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Roma
| Il manuale dell'elicottero RC
Come da titolo sono alla ricerca di questo libro scritto da Massimo Aita. Provando a collegarmi via Web con Aviolibri non risulta in catalogo. Se gentilmente qualcuno mi può dire dove reperirlo e/o eventualmente dare altri titoli sempre sullo stesso argomento. Grazie in anticipo Alessandro |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-10-2005
|
Il miglior manuale di elicotteri r/c http://www.rcaircraftmodels.co.uk/1336_1_1367334.html Just my 2 Cents Mimmo |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
Ciao Sandro | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
2° Ne esiste un'altro in Italiano scritto dall'Ing. Ferdinando Galè Intitolato ELICOTTERI RADIOGUIDATI. Forse l'ho trovato e oggi lo vado a prendere, poi ti faccio sapere. Comunque è bello sapere che non tutti sono dei Praticoni per così dire. Partire dalla pratica per arrivare alla teoria è piuttosto difficile e lungo senza considerare che se non si conosce a fondo la materia si corre il rischio di incappare a vita negli stessi errori. Saluti Alessandro | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
OK preso !!!!!!! Il libro Elicotteri Radioguidati scritto dall'Ing Ferdinando Galè è in vendita presso: Aviolibri - Via dei Marsi 57 - cap 00185 Roma - tel 06/4452275 - 4469828. Indirizzo Web www.aviolibri.it Posta elettronica ibn@aviolibri.it costo 39,00 Sfortunatamente quello che ho preso io era l'ultimo. E' comunque possibile ordinarli. Per quanto riguarda l'altro libro ho scritto una mail direttamente a Massimo Aita e spero risponda. Saluti Alessandro |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2005
| Citazione:
Files allegati elicottero.doc (762,0 KB, 261 visite)
__________________ Il Consiglio Lo stolto lo giudica Il Saggio lo ascolta Antonio82 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
lo conoscevo già. Quello scritto dall'Ing. Galè è più vicino a cio che io voglio, nel senso che a me interessa più la parte Fisica ed Ingegneristica con relativi calcoli che altro. Tra l'altro il manuale di cui sopra si riferisce a parte qualche capitolo ad Eli a scoppio. Saluti Alessandro
__________________ La teoria è alla base di ogni pratica. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
| Libro finalmente disponibile
Ciao a tutti, per chi fosse interessato è uscita finalmente la ristampa del famoso libro di Massimo Aita disponibile a 35E presso il sito di F3 modellismo.Può darsi pure ci sia qualcun altro che lo vende ma al momento non lo so. Io ho già provveduto all'ordine.... By Calib |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |