Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 giugno 06, 01:47   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Speleo

Data registr.: 31-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
............da webmodellismo .......
scusa l'ignoranza, ma chi è "webmodellismo" che sito ha???

Grazie
Andrea
Speleo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 06, 03:14   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao a tutti da webmodellismo ne hanno a carriole 29 euro 4 edizione ma penso sia un errore deve essere la 3 ciao a tutti
e che è webmodellismo?
Forse ti confondi con Jonathan?
Comunque io avevo gia detto che probabilmente si poteva trovare anche su altri siti e mi pareva buona cosa far sapere magari a chi è interessato che è riuscita la ristampa del libro cosa che ad esempio tu non hai fatto
By calib
calib non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 06, 09:50   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da celtec
Come da titolo sono alla ricerca di questo libro scritto da Massimo Aita.
Provando a collegarmi via Web con Aviolibri non risulta in catalogo.
Se gentilmente qualcuno mi può dire dove reperirlo e/o eventualmente dare altri titoli sempre sullo stesso argomento.
Grazie in anticipo
Alessandro
Ciao il libro lo trovi da www.elyshop.com
sinergy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 06, 10:12   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di enricovolante

Data registr.: 03-08-2005
Scusate, piccola domandina.

Io comprai il manuale di Massimo Aita nel 99 e gia' allora mi risultava vecchiotto come informazioni in quanto erano gia' usciti molti gaget elettronici quali giroscopi heading lock ed altri parzialmente menzionati nel testo (senza poi parlare delle radio di ultimo grido e la comparsa del syntetizer).

Nel 2006 con l'ulteriore evoluzione sia di meccaniche che di elettronica il manuale e' stato solo ristampato oppure ha subito una revisione?

ciao
enricovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 06, 11:50   #5 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da enricovolante
Scusate, piccola domandina.

Io comprai il manuale di Massimo Aita nel 99 e gia' allora mi risultava vecchiotto come informazioni in quanto erano gia' usciti molti gaget elettronici quali giroscopi heading lock ed altri parzialmente menzionati nel testo (senza poi parlare delle radio di ultimo grido e la comparsa del syntetizer).

Nel 2006 con l'ulteriore evoluzione sia di meccaniche che di elettronica il manuale e' stato solo ristampato oppure ha subito una revisione?

ciao
Ciao,
la IV edizione pare sia revisionata e aggiornata
Cmq a me arriverà la settimana prossima se vuoi ti farò sapere se è stato ben aggiornato o meno
By Calib
Vecchio 04 giugno 06, 12:42   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
ciao a tutti web modellismo ?ho cliccato sulla pubblicità che si trova in genere a fondo pagina ,mi è comparso il logo web con certe cosette veramente interessanti e a prezzi imbattibili cosi ho dato un occhiata e ho visto il libro di aita 4 edizione 29 euro o sono bollitto non lo sognato .ecco andate su modelweb modellismo rc sopra la pagina visto che non sono ubriaco !ciao a tutti
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 06, 02:49   #7 (permalink)  Top
User

..manuale arrivato ma..

Ciao,
è arrivato il manuale, fatto bene molto dettagliato dal punto di vista tecnico (forse pure troppo) ma..neanche un misero accenno agi ely elettrici e a tutto ciò che gli gira intorno? <_<
Tipo brushless, batterie LiPo ecc sinceramente sono rimasto molto deluso.
Forse sarà stata eseguita una revisione (forse) ma di aggiornamenti non ce ne è traccia
Secondo me è uguale alla prima edizione con qualche..pubblicità in piu'
By calib
Vecchio 02 febbraio 09, 00:45   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-02-2009
il manuale dell'elicottero massimo aita

ciao a tutti sono nuovo ,leggendo questo bellissimo forum mi sono permesso di leggere e forse consigliare un negozio che dovrebbe ancora vendere un buon libro che a me ha insegnato almeno i primi passi di elimodellismo.Ely Shop questo è l'indirizzo ,ciao a tutti. davide
dachigio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks