| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2009
| Tra tutti i difetti dell'elettronica walkera....... anche i servi seguono a ruota, non sei il primo ad avere questo problem, di solito i fili che alimentano il mot. del servo toccano tra loro e... tanto fumo. Ti conviene comprare quattro servi no walkera, tanto lì puoi sempre riciclare. Il gyro non sarà un esempio di stabilità, però io l'ho visto usare su di un trex 600 nitro e per l'overing va benone. saluti.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-01-2009 Residenza: anacapri
| Citazione:
![]() Sto per acquistare un bel t-rex 450!!!!!sto facendo bene no!?!?!?! ![]() Comunque grazie per le dritte!!!!! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2006
|
bella li... oggi volevo fare un po' di hovering x cercare di capire meglio i settaggi del gyro e dopo averlo acceso vedevo il servo lento nel ritorno al centro.. ma pensavo fosse il gyro e...... crash... 25 euro di danni xk il servo nn stava dietro la coda k ha iniziato a sbacchettare un sacco fino a quando nn ho perso il controllo. stesso heli preciso
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quale tensione? da teso sotto sforzo o tensione diferenza di potenziale? E poi "continua corrente" cosa vuoi dire? ciao | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
allora forse mi son spiegato male!!!!! si era bloccato mettendosi sotto sforzo nel mio Delta Force mono 26 in mezzo al lago....ma il tempo di prendere la barca e accendere il motore che non ne voleva sapere.....è passato una mezz'oretta..... ![]() In riva poi aprendo il box servi c'era una puzza bestiale e il servo mezzo fuso.....quindi cosa è successo?....... |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Così si capisce, se parli di apparati elettronici e menzioni tensioni e correnti a casaccio chi legge può pensare che scrivi cose senza senso.. Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |