18 dicembre 08, 17:09 | #13 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
ma non cè nessun rischio...l'ho fatto molte volte io...e Bisogna smontarli completamente e poi spingere leggermente in fuori tutto il meccanismo premendo sull'ingranaggio sul quale si applica la squadretta...e si dissalda comodamente tutto
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19 dicembre 08, 10:43 | #15 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
Ma come no? l servocomando è costituito da un guscio chiuso da un "tappo" fermato con 4 viti...all'interno cè il micromotore con l'elettronica che lo gestisce (potenzionetro ecc..) ed il pacco di ingranaggi per il movimento. Se tu smonti il "tappo" che sta sul retro e lo togli, ti trovi davanti il retro del motorino con la piastrina su cui son saldati i componenti ecc... Ora spingendo dall'ingranaggio su cui solitamente avviti la squadretta per l'unibal, l'intero blocco servo dovrebbe sfilarsi dal blocco che lo contiene. Se non lo fa cè ancora qualche vite da togliere che lo tiene fermo li. Alcuni servi hanno due "tappi", uno frontale ed uno sul retro... Io ho sempre rimosso solo quello posteriore perche è sufficiente per dissaldare e risaldare i fili..
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19 dicembre 08, 14:22 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
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19 dicembre 08, 23:06 | #19 (permalink) Top | |
Rivenditore - SvParts | Citazione:
il 9254non l'ho mai aperto...ma comunque una volta aperto è sufficiente per dissaldare i fili e risaldarli una volta accorciati...saldatore a punta e via...
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19 dicembre 08, 23:16 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Messaggi: 1.674
Immagini: 15 |
Sè ci si perde un bel po' di tempo esteticamente può venire carino il cablaggio anche lasciando i fili lunghi!
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