| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Tagliare Le Spinette Dei Servi
ciao a tutti. il problemma che mi assale da giorni e che mi fa venire gli incubi è questo: c'è un modo AFFIDABILE per accorciare le spinette dei servi o del giroscopio senza il rischio di far danni?? mi da fastidio avere 60 km di cavi su un elicottetero quando me ne bastano 2........ si risparmierebbe del peso, si eviterebbero inconvenienti come cavi tagliati da carbonio e appallottamenti vari che influenzano il campo magnetico terrestre nell'arco di 500 km come si fa?? ![]() grazie a tutti |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: porto viro veneto
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2007 Residenza: Verona
|
..Se proprio vuoi accorciare la piattina del servo, basta smontare il servo, dissaldare i fili dalla basetta all' interno, accorciare e risaldarli.. Dipende da quanto sei bravo ad usare il saldatore.. Comunque per me non ne vale la pena...a parte poi che se cambi modello come fai a far arrivare il filo se è troppo corto? Metti una prolunga? ![]() Penso sia meglio perderci un po di tempo a fare un cablaggio ordinato con fascette e guaine...
__________________ La mia '' flotta'' : Elicotteri: T-Rex 250, Mini Titan, T-Rex 450s, Protos Carbon, T-Rex 500, Raptor 50 V2, Raptor 90 V2 SE, Futaba T10 C - - Automodelli: Tag Models Integrale, Svm Crono, Duratraxx Nitro Evader, Thunder Tiger Eb4S3.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| taz
Treccia con i cavi degli altri servi vicini, cosi si accorcia qualcosina. Tagliare e risaldare mi sembra una caxxata.
__________________ Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM---- |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
![]() |
io ho accorciato i fili di alcuni servi, sia mettendogli le spinette nuove, che dissaldando il circuito interno del servo, e funzionano bene come prima... non ci vuole micca un genio, basta fare le cose con cura |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |