| | #61 (permalink) Top |
| User | Scusami amico, ma stai insistendo verso una direzione sbagliata. Per quanto tu possa essere arrabbiato contro Lele o Eric, come puoi permetterti di giudicare GLI SVIZZERI in questo modo? Stai puntando il dito contro la bellezza di 7.554.661 abitanti e non è affatto corretto! Che facciamo, di tutta l'erba un fascio? Su via..Posso capire i rancori, magari vi siete fraintesi...Però non è affatto corretto quello che dici...Cerca di moderarti un pò.. |
| | |
| | #62 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Alex ha perfettamente ragione,io sono uno dei 7.554.661 ![]() Se un Italiano mi fa' inca..are per qualsiasi motivo,non è che me la prendo con tutta l Italia,pensaci | |
| | |
| | #63 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti... premetto che è poco tempo che sono iscritto e sinceramente penso che questo Forum sia uno dei migliori, qui noi ci aiutiamo anche senza non conoscersi e direi che e una bella cosa no? Io vivo in Svizzera (ma sono nato a Roma) a Losanna circa 10 Km dal negoziante e sinceramente non lo conoscevo fino a poco tempo fà.La Svizzera e un paese molto civile, qui si rispettano tutte le leggi della confederazione e per un italiano che viene a vivere qui non è facile, gli svizzeri sono molto freddi e diffidenti e per farsi un amico bisogna quasi nascere insieme e frequentare le stesse scuole, come tutti i paesi la vita qui e diversa e per noi Italiani e difficile ambiantarsi qui. Ho letto tutta la discussione e penso che stia diventando molto calda, sbagliare e umano come anche non comprendersi per differenza di lingua, quindi prego voi di mantenere la calma e magari trovare un'altra soluzione senza giudicare chi non conoscete. Io sinceramente prima di Partire avrei contattato il negoziante per la conferma o contattare qualcuno che già conosceva il posto!( opinione privata) cmq resta il fatto che siamo qui per aiutarci! Grazie per aver letto questa mia piccola opinione. |
| | |
| | #64 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() E poi..non facevate prima ad andare a prendere il Trex 700 da un negozio italiano? Magari Helicenter...che li ha disponibili... D'altro canto, quanto avete speso x una percorrenza di 700km? Con quei soldi ci prendevate 1 trex e mezzo.... | |
| | |
| | #65 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
|
Ragazzi, lasciatelo perdere... purtroppo le persone che fanno di ogni erba un fascio sono, a mio avviso, povere persone. Che c'é toratora? sei arrabbiato con gli svizzeri perché non ti hanno aperto il conto e ti ha beccato il fisco??? AhAh, questa non l'hai ancora detta, che gli svizzeri sono dei ladri e frodano il fisco italiano... Dai, aspetto per sapere con quali motivi sei tanto accanito verso gli svizzeri. Come vedi anche qui sul forum ce ne sono e si sono dimostrati sempre persone intelligenti e non affatto permalose. Ad ogni modo, dimostri ancora di non saper leggere (e scusa se continuo a dirtelo, ma ti freghi con le tue mani!!). Mai ho insinuato che tu avessi dato del truffatore al negoziante, ma se rileggi bene questo post vedrai che mi irrita il fatto che altre persone abbiano dato del truffatore gratuitamente. Infatti, visto che eri troppo preso a pensare le tue stupidaggini sugli svizzeri, non ti sei accorto che questo post é stato aperto per commentare una situazione chiusa, in cui si diceva che l'accaduto era una truffa... te ne sei accorto vero che c'é un altro post, in passato chiuso ed ora riaperto, sulla brutta vicenda? |
| | |
| | #66 (permalink) Top |
|
ehi, marcosvizzero, anche io abito praticamente tutto l'anno a Losanna... settimana prossima rientro, perché non trovarci?? Comunque, per il nostro amico antisvizzero, quando avrà del tempo da dedicarmi, lo invito pubblicamente a venire in svizzera, per farsi una bella mangiata (naturalmente tutto a mie spese) e conoscere questo paese e questa gente a lui oscura... alla fine non siamo tanto diversi da voi amici... credetemi!! |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() hai msn? marcomenge@hotmail.com | |
| | |
| | #69 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() |
Ho riletto il tutto un'altra volta e sono fremamente convinto che lo sbaglio lo hanno fatto in due sia massi che il negoziante, mas che è andato al negozio senza telefonare e il negoziante aveva inserito in malo modo l'offerta nel suo sito. A questo punto il negoziante per fare bella figura doveva solo rimetterci il guadagno sperato e dargli il 700 a mas e subito dopo cambiare il sito. non negare il modello e poi cambiare il sito, questo io lo reputo fare del buon mercato. Oltretutto se non sbaglio è anche illegale fare una pubblicità che non rispecchia la realtà e il negoziante mettendo nel sito in vendita il solo modello a creato una pubblicità che non rispecchia la realtà. Cmq non mi pare male 900 euro modello con motore e marmitta, mal che vada poteva rivendere il motore e la marmitta Mas. Io la penso così e mi fermo qui. Ciao a tutti senza rancore qualsiasi nazionalità avete
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() |
| | |
| | #70 (permalink) Top |
|
come detto, visto che ho aperto il thread, chiedo ai moderatori di chiuderlo! Tutti hanno visionato, tutti hanno tratto le proprio impressioni, non é più necessario lasciare aperto. Grazie
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |