| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2006 Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
| Citazione:
| |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
|
chiedo l'ultima cosa, e poi possiamo chiudere il discorso perché vedo che ognuno resta sulle sue. Non ricordo se in questo post o nell'altro, é stato detto che dal sito, la sola meccanica non era vendibile, ma bisognava mandare una mail per poter acquistare ed avere informazioni, cosa che tra l'altro é stata fatta dalla persona in questione. Mi chiedo ora, cos'ha risposto il negoziante a quella mail? |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Stò elicottero è in vendita via mail... ma guarda caso se tu glielo chiedi non te lo vendono...In negozio non te lo vendono... Mi spieghi come cacchio faccio a comprarlo a 799 CHF come dice lui se via mail non me lo da, in negozio nemmeno ! Devo chiedere a BABBO NATALE di chiamarlo ? Certo che è strano non trovi ? ![]() Tantopiù che li tiene in bella mostra in WEBCAM...Apposta per farli veder che ce li ha... E poi un'altra cosa... Il signor ERIC mi sa che l'italiano invece lo conosce benissimo e mi pare che quando gli fa comodo (atteggiamento tipico del posto) fa finta di non capire! Oppure ha un traduttore simultaneo e penso di sapere anche chi è ! Ma adesso piantiamola che tanto questo qui lo lasciamo nel suo brodo. Se continuiamo a parlarne non facciamo altro che il suo gioco (tanta pubblicità gratuita). Ora io chiudo con questo discorso e non me frega più niente ! Mia mamma mi diceva da piccolo "ricordati che si raccoglie quello che si semina..." Un saluto ragazzi. | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006
| ho fatto un sogno Citazione:
anche per via di paio di messaggi privati ..inattesi. Ho preso sonno verso le sette del mattino e indovinate cosa ho sognato? Ebbene si... il mio aereo diretto a Pisa Aereoporto finsce in Svizzera. Il pilota del jet mi ha poi presentato un signore che io non conoscevo questo signore un venditore di elicotteri mi ha detto che vuole fare di tutto per dimostrare la sua buona fede e mi ha fatto una proposta per tutti gli amici del baronerosso. Il gentile signore dall' accento francese ( guarda caso) mi ha quindi ripetuto più volte ( naturalmente in sogno) che avrebbe offerto uno sconto del 30 % a tutti gli iscritti del forum. Lo sconto del 30% sul prezzo di listino può essere richiesto via email indicando gli articoli che si desiderano e oltre allo sconto mi ha offerto le spese di spedizione. Stavo per chiedergli se poteva offrirci anche un catalogo in formato cartaceo dell promozone che aveva in mente ma il pilota del jet mi ha trascinato via dicendo che bisognava andare alla posta per ritirare invece un pacco che veniva da hong kong. Per il resto non ricordo bene d' altra parte si tratta solo di un sogno però se qualcuno vuole provare a chiedere lo sconto di fiducia mi pare che l' indirizzo fosse info@rapacesvizzero.com. A volte i sogni diventano realtà Ultima modifica di bluedark1968 : 04 settembre 08 alle ore 23:43 | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2008 Residenza: vicenza
| ![]() ![]() che incubo,beh ora lasciamolo stare sto svizzero tanto credo siano pochi gli italiani che ordinano da lui,anche perchè come prezzi sono piu o meno come qui da noi o piu cari e non conviene,basta guardare le spese di spedizione,in italia con 6-8 euro ti arriva in un giorno.poi se dovesse andar in crisi per colpa del forum vaa finire che i mette a vender cioccolata e ci guadagna visto che in italia la ciocco svizzera va alla grande |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
| |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
| Citazione:
Ad ogni modo, se vi a risposto di no, voi avete fatto comunque il viaggio per andare di persona?? Non capisco questa cosa... | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Noi non glielo abbiamo chiesto prima...siamo andati direttamente là. Visto che via Internet non lo vendeva perchè non potevi aggiungerlo al carrello, visto che li aveva in bella mostra...abbiamo detto "si vede che li vende solo in negozio" e allora MASSI si è preso la briga di partire. Poi visto che in negozio non lo vendeva allora abbiamo pensato "siamo fessi dovevamo fargli magari prima un mail..." e così allora gli abbiamo chiesto via e-mail se lo vendeva...risposta negativa ! Allora mi spieghi perchè stò tizio lo mette sul sito come vendibile ? Come cavolo faccio a comprarlo ? E' inutile girarla. Lui usa questo espediente per attirare sul suo negozio eventuali compratori. L'ha ammesso lui che a venderlo a quella cifra ci guadagna troppo poco e che quindi non lo vende. Fa solo i Combo. E' uno specchietto per le allodole... Guarda... se a te lo da a 799 CHF, prendine 2 che poi te li pago IO ! Dai...cerca di capire...siamo arrabbiati ci stà tirando in giro e basta e poi l'altro giorno si è messo pure a sfottere e un suo AMICHETTO si è messo pure a insultare con i messaggi privati quelli che ci danno ragione ! Non saresti inc******o anche tu ? Quell'amichetto, tra parentesi, faceva meglio a starsene zitto, visto che non c'entrava nulla e poteva tranquillamente farsi gli affari suoi, invece ha voluto fare il DI PIU' come si dice dalle mie parti. E quindi avrà un po di pubblico in meno la prossima volta...(fossi anche solo io). Piantiamola adesso. Basta ! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |