|
Per ciò che riguarda i messaggi offensivi, non sono a conoscenza di nulla e non so chi li abbia scritti. Sono tornato ieri dalle ferie e leggendo il post ci sono rimasto male, avendo avuto a che fare con una persona con la persona in questione.
Anche se il mio post é lungo, non voglio difendere proprio nessuno!! Mi spiace che vi sia una facilità a etichettare una persona come truffatore soltanto perché si é rimasti delusi o non ci si é capiti (complice anche la lingua).
Forse voi siete perfetti, ma se a me succedesse una cosa del genere (e non metto in dubbio assolutamente che possa essere successo, se lo scrivete una ragione c'é sicuramente) direi che il venditore non si é comportato bene, o non all'altezza di quello che mi aspettavo... ma non che sia un truffatore.
Anche perché, la truffa avveniva se vi avesse preso dei soldi e non vi avesse dato nulla od altra merce scadente; fino a prova contraria non si é concluso nulla quindi non siete stati truffati!
Mi scuso ancora con tutti voi, ma credetemi, io ho letto molti dei vostri messaggi, siete persone serie e competenti; nello stesso modo conosco il proprietario, ed é una persona seria. Sono più dell'idea che vi sia stata una incomprensione piuttosto che una truffa come la definite voi.
|