Discussione: discorso swissraptor
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 08, 15:37   #4 (permalink)  Top
JacK®
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da LeLe83 Visualizza messaggio
Come prima cosa, vorrei scusarmi con i moderatori se riapro un discorso che é stato chiuso.
Solo in questi giorni mi collego al forum, ed ho potuto vedere un malcontento verso questo negozio situato in svizzera.
Vorrei riaprire il discorso in quanto é giusto che vi sia una controparte che dica la sua.

Sottolineo che se per un qualche motivo, un moderatore ritenesse questo mio intervento fuori posto, non esiti a cancellare il post senza alcun rancore.

Ora, purtroppo ho letto con molto dispiacere ciò che é accaduto a Massi per l'acquisto di un t-rex 700.
La cosa mi meraviglia molto: infatti, vivendo praticamente tutto l'anno (tranne i mesi estivi) a Losanna, sono un cliente molto affezzionato di tale negozio.
Trovo che il titolare, il signor Eric, é persona molto disponibile e gentile, e mai si é permesso di fregare i suoi clienti.
Il primo giorno che andai da lui per prendere un trex 450, mi disse di toranare dopo 3 giorni perché faceva un'offerta (non da align, ma lui stesso, quindi con un minore introito) ad un prezzo inferiore.
Sfido qualunque di voi, a trovare un negoziante di cui NON siete clienti (quindi vi presentate per la prima volta), ad avere questa onestà.

Per quanto riguarda il Trex 700, sul sito non lo vedo disponibile, se non in versione combo. Forse in questi due giorni ha modificato il sito, e quindi non posso mettere in dubbio sulla possibilità di acquistarlo oppure no.

Il discorso scatole... lascia il tempo che prova. Ovviamente, nessuno di voi ha mai acquistato un combo, sicuramente in svizzera.
La merce che viene fornita in combo in svizzera, come del resto in asia (potrei citare molti negozi online) si compone dalla scatola principale dell'elicottero (quindi, a detta vostra, il mucchio di scatole che possiede in negozio) più le varie scatole di servi, motori, marmitte, etc. etc.
NON esiste una scatola speciale per il combo, con già inclusi tutti gli accessori, ed una scatola normale dell'elicottero senza gli accessori. Le scatole dell'elicottero sono identiche, quindi quelle che possiede in negozio saranno riservate per i combo, che tra l'altro propone lui e non la casa madre (se non i combo con motore align e marmitta, ma anche quelli i vari componenti sono separati).

Per ciò che riguarda la lingua, l'italiano nel sito é un favore che fa alle migliaia di clienti online italiani che ordinano la merce direttamente da lui, non é quindi un dovere fare una consulenza in questa lingua.

Ad ogni modo, visto che non sono azionario di questo negozio, vi ho esposto queste difese ma non voglio propendere ne dall'una ne dall'altra parte.

In settimana torno a Losanna, passerò a chiedere cosa sia successo e lo "bacchetterò" nel caso avesse sbagliato! Vi terrò informati. Vi chiedo però la cortesia di non dare il titolo di truffatore ad una persona che non conoscete (posso capire la delusione di un viaggio senza aver portato a casa ciò che ci si aspettava), solo perché c'é stato sicuramente una incomprensione tra di voi o sul sito; Grazie.

Daniele
Onestamente del rapporto che hai con questo individuo poco me ne importa, fatto sta che dopo quello che abbiamo letto ( e non sono cose inventate ) potenziali clienti hanno preferito servirsi altrove anche se a prezzi più alti !!

Io pure ho sempre difeso a spada tratta un negoziante di cui evito di fare il nome ed al quale ho lasciato qualche migliaio di euro ma nel momento in cui mi sono reso conto che la sua 'simpatia' nei miei confronti non era tanto verso di me ma verso il mio portafoglio, ho troncato i rapporti immediatamente ... questa gente mi fa letteralmente SCHIFO.

Purtroppo gli errori si pagano ed il tuo carissimo amico Eric non puo' far altro che ( oltre allo scrivere in italiano visto che lo sa ) pensare bene alla ca##ata che ha fatto e farne tesoro per il futuro.

Io non ho mai comprato da lui e mai ci comprerò ...... purtroppo il forum è un'arma a doppio taglio e questa volta ci è servita a tutti per capire da chi ci dobbiamo guardare le spalle.

Saluti
  Rispondi citando