| | #51 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006
| una cosa da chiarire.. Citazione:
qualcosa di misterioso...circa l' offerta che sarebbe stata fatta da Eric. a Mas ..se qualcuno non l' avesse notato monsieur Eric ha offerto su un apposito Tread due T-REX 700 al prezzo di uno perchè Mas non ha accettato? ![]() | |
| | |
| | #52 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| non è questione di nazionalità ![]() Citazione:
però io non me lo sono sognato Tom il post riparatore in cui è stata fatto l' offerta l' ha visto....quel post è stato cancellato dai moderatori che hanno fatto bene ... la proposta è stata fatta..forse era una provocazione o era un'offerta sincera? Non sono fiero di essere italiano ma un minimo di spirito di osservazione | |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| bene........ ![]() Citazione:
perfettamente il senso della mia domanda? Certo che se quella non era un' offerta sincera diventa parte integrante di una storia dove il nostro Eric ha fatto una serie di errori. Siccome Eric è persona stimata e gentile la sua era un' offerta sincera e allora il nostro Mas non ha approfittato di un' occasione a quanto pare irripetibile ..ma perchè non accettare due T-rex 700 al prezzo di uno se col secondo modello poteva essere felice anche Tom? (P.S. Mi vergogno di essere italiano....perchè questo è un momento drammatico per il nostro paese......... ![]() ![]() )
| |
| | |
| | #57 (permalink) Top |
| User |
Ho seguito un po' tutta la discussione e mi sono fatto un'idea. Credo che ci sia stato un errore di "lettura" del sito da parte dell'acquirente. Guardate questa pagina e ditemi cosa vedete: Nouveaux produits Il primo prodotto è proprio un T-Rex 700N...cosa c'è che non va? Il prodotto è li, c'è il prezzo e le spese di spedizione ma...non c'è il pulsantino per metterlo nel carrello!! Credo che l'equivoco stia tutto qui e che semplicemente, a voler essere pignoli, sul prodotto, vicino al prezzo ci dovrebbe essere anche una scritta tipo "Prodotto non disponibile" o qualcosa di simile...peccatuccio veniale mi sembra... Il buon acquirente italiano abbagliato dall'offerta vantaggiosa (e forse anche "maliziosamente" lasciata lì in bella vista) non s'è accorto che il prodotto non era disponibile in quanto l'iconcina per ordinarlo non c'era...
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR |
| | |
| | #58 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #59 (permalink) Top | |
| Una storia dietro l' altra.. Citazione:
Almeno una volta per farsi un pò di sana pubblicità il nostro gentile e stimato nonchè Monsiuer non avrebbe fatto meglio a concedere una vendita poco conveniente guadagnandosi un cliente ovvero Mas? Dopo tutta questa pubblicità gatuita che gli facciamo perchè non ci offre qualche sconto consistente in maniera tale da poter incrementare le sue vendite col nostro gruppo? Possibile non riesce a mostrare delle strategie di mercato un pò più sensibili alla sua potenziale clientela!????? | |
| | |
| | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |