| | #41 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Citazione:
![]()
__________________ quiQUOqua | |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
| Citazione:
Il fatto é che considero le persone che dicono certe affermazioni delle povere persone, che non sanno discutere senza dare titoli a destra ed a manca. Inoltre, visto che tieni tanto alla lingua italiana sul forum impara a leggerla e leggere i miei post. Non ho detto che Eric é un amico, ma lo considero una persona onesta... ma il rapporto che ho con lui é quello cliente-negozio. Infine, a casa nostra (nel Ticino) tutti ti capiscono.. purtroppo, nella svizzera tedesca e francese, se l'italiano non é studiato ad opzione a discapito dell'inglese non te lo insegnano, quindi non si fa finta di non capire.... non si capisce e basta!! Ad ogni modo, questo tread serve per chiarire un disguido tra due persone e fare si che non accadano più cose del genere; i tuoi patriottismi e polemiche lasciale fuori dal forum, te ne sarei grato! | |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
|
visto che siamo tutti d'accordo, proporrei di chiudere qui tutta la storia. Ognuno, clienti, negozi ed amici tragga il suo insegnamento per non sbagliare più in futuro... Pace e buon volo a tutti
|
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ed un salutone da parte mia agli amici svizzeri, verso i quali nutro da sempre, una sincera simpatia | |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |