Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 settembre 08, 23:16   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da LeLe83 Visualizza messaggio
... la gente parla solo perché ha la bocca... stiamo facendo un discorso sensato e qui si tirano in ballo barzellette e luoghi comuni... si sa, in svizzera ci sono i furbi, in italia i ladri e mafiosi, in olanda i pedofili ed in germania ogni persona é un nazista... ma per favore... se non si passano certi luoghi comuni e certe stronzate, si resta sempre al punto di partenza; anzi, si retrocede invece che andare avanti.
Spero che le persone sensate e istruite che stanno civilmente dibattendo assieme a me su questa disavventura non diano adito alle tue povere conclusioni!!
Ma povere mi sembrano le tue giustificazioni che cerchi di rendere credibili a tutti i costi e ribadisco cio che ho scritto in precedenza dicendo inoltre che il tuo amico Eric se vuole postare su di un forum italiano impari la lingua.Io quando vengo a casa vostra fatte finta di non capirmi indi per cui col cavolo che a casa mia vi devo capire.Evita pure di postarmi risposte se ti ritieni cosi' supriore e purtroppo per ora sui forum (con educazione) ogni uno puo' esprimere i propri pareri.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 08, 23:21   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
allora, direi che potremmo arrivare ad un riassunto in questo senso:

Eric ha sbagliato, perché se non disponeva più l'articolo (o magari non voleva vendertelo, ma non saprei) doveva togliere, oltre alla possibilità di aggiungere al carrello, anche l'immagine, descrizione e prezzo.

Mas ha sbagliato, perché prima di affrontare questo viaggio, avrebbe dovuto chiamare ed informarsi (io l'avrei fatto anche se vi era disponibilità e possibilità di metterlo nel carrello; per essere sicuro, me lo sarei fatto riservare...)

Sbaglio?
Sono daccordo con te, Al 100%. E spero che sia chiaro per tutti.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 08, 23:30   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Sono daccordo con te, Al 100%. E spero che sia chiaro per tutti.
Sembrera' strano ma anche io condivido queste conclusioni.Non mi sta bene l'accanimento nel trovare ogni sorta di giustificazione.Che ci voleva ha postare ste famigerate deduzioni?
Vecchio 05 settembre 08, 23:32   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di quiquoqua

Data registr.: 02-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Sembrera' strano ma anche io condivido queste conclusioni.Non mi sta bene l'accanimento nel trovare ogni sorta di giustificazione.Che ci voleva ha postare ste famigerate deduzioni?
Ciao, mannaggia quell' h
Vecchio 05 settembre 08, 23:37   #45 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Ma povere mi sembrano le tue giustificazioni che cerchi di rendere credibili a tutti i costi e ribadisco cio che ho scritto in precedenza dicendo inoltre che il tuo amico Eric se vuole postare su di un forum italiano impari la lingua.Io quando vengo a casa vostra fatte finta di non capirmi indi per cui col cavolo che a casa mia vi devo capire.Evita pure di postarmi risposte se ti ritieni cosi' supriore e purtroppo per ora sui forum (con educazione) ogni uno puo' esprimere i propri pareri.
Guarda che non mi ritengo superiore per nulla... Mi spiace il tuo parlare a sproposito... mi sento offeso quando dici che gli svizzeri sono tutti truffatori (visto che sono svizzero) e mi sento offeso quando sento da altre persone dire che gli italiani sono ladri e mafiosi ed é un paese incivile (visto che sono anche italiano).
Il fatto é che considero le persone che dicono certe affermazioni delle povere persone, che non sanno discutere senza dare titoli a destra ed a manca.

Inoltre, visto che tieni tanto alla lingua italiana sul forum impara a leggerla e leggere i miei post. Non ho detto che Eric é un amico, ma lo considero una persona onesta... ma il rapporto che ho con lui é quello cliente-negozio.

Infine, a casa nostra (nel Ticino) tutti ti capiscono.. purtroppo, nella svizzera tedesca e francese, se l'italiano non é studiato ad opzione a discapito dell'inglese non te lo insegnano, quindi non si fa finta di non capire.... non si capisce e basta!!

Ad ogni modo, questo tread serve per chiarire un disguido tra due persone e fare si che non accadano più cose del genere; i tuoi patriottismi e polemiche lasciale fuori dal forum, te ne sarei grato!
LeLe83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 08, 23:39   #46 (permalink)  Top
User

visto che siamo tutti d'accordo, proporrei di chiudere qui tutta la storia. Ognuno, clienti, negozi ed amici tragga il suo insegnamento per non sbagliare più in futuro... Pace e buon volo a tutti
Vecchio 05 settembre 08, 23:43   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
visto che siamo tutti d'accordo, proporrei di chiudere qui tutta la storia. Ognuno, clienti, negozi ed amici tragga il suo insegnamento per non sbagliare più in futuro... Pace e buon volo a tutti
Sono daccordo.
Ed un salutone da parte mia agli amici svizzeri, verso i quali nutro da sempre, una sincera simpatia
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 08, 23:48   #48 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Sono daccordo.
Ed un salutone da parte mia agli amici svizzeri, verso i quali nutro da sempre, una sincera simpatia
grazie Alex, sei sempre forte!!!
Vecchio 05 settembre 08, 23:49   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Citazione:
Guarda che non mi ritengo superiore per nulla... Mi spiace il tuo parlare a sproposito... mi sento offeso quando dici che gli svizzeri sono tutti truffatori (visto che sono svizzero) e mi sento offeso quando sento da altre persone dire che gli italiani sono ladri e mafiosi ed é un paese incivile (visto che sono anche italiano).
Il fatto é che considero le persone che dicono certe affermazioni delle povere persone, che non sanno discutere senza dare titoli a destra ed a manca.

Inoltre, visto che tieni tanto alla lingua italiana sul forum impara a leggerla e leggere i miei post. Non ho detto che Eric é un amico, ma lo considero una persona onesta... ma il rapporto che ho con lui é quello cliente-negozio.

Infine, a casa nostra (nel Ticino) tutti ti capiscono.. purtroppo, nella svizzera tedesca e francese, se l'italiano non é studiato ad opzione a discapito dell'inglese non te lo insegnano, quindi non si fa finta di non capire.... non si capisce e basta!!

Ad ogni modo, questo tread serve per chiarire un disguido tra due persone e fare si che non accadano più cose del genere; i tuoi patriottismi e polemiche lasciale fuori dal forum, te ne sarei grato!
Ciao,non voglio avviare nuove polemiche ma anche tu non scherzi nel non saper leggere visto che in tutti i miei post non ho mai usato la parola truffatori e a quanto mi ricordo neanche gli altri che hanno postato.Io comunque mi scaldo e diffendo a spada tratta solo gli amici e quindi ho dedotto che il signore in questione fosse tuo amico.
Vecchio 05 settembre 08, 23:50   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Citazione:
Originalmente inviato da quiquoqua Visualizza messaggio
Ciao, mannaggia quell' h
Ciao,sono un po' duro ma non capisco bene il significato.Spiegamelo meglio.
Rispondi

Bookmarks