| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006
| offerta speciale Citazione:
nel rispetto di tutti. Mi ricordo che il Sig Eric abbia addirittura aperto un tread in francese per Offrirti due T-REX al prezzo di uno ..mi era sembrata un' ottima proposta ho pensato che vi sareste risentiti per concordare l' affare. Poi ho sognato un tipo che offriva addirittura una sconto del 30% a tutti i partecipanti al forum ...per guadagnarsi nostra stima ...info@rapacesvizzero.com Non so se hai letto il mio post a riguardo | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006
| un particolare importante Citazione:
ha offerto due T-REX 700 al prezzo di uno ..il post è stato poi cancellato...ma era solo una provocazione o un' ottima idea per soddisfare Mas e guadagnare tutta la nostra stima? | |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() |
Qua non si capisce più una mazza comunque con calma mi sono letto tutti i post, mi dispiace per massi che non ha preso il 700, il titolare di swissraptor da canto suo uno sbagli lo ha fatto e cioè quello di non mettere nel sito che solo il kit del modello non era disponibile anche se una lancia in suo favore bisogna spezzarla, è il suo lavoro e deve decidere lui se vendere oppure no, per corretteza io nel mio lavoro che mi è gia capitato o venduto al prezzo descritto modificando poi il prezzo divulgato o corregendo lo sbaglio. Reputo invece poco professionale l'intervento della terza persona nel tread come traduttore del venditore, a parer mio un pò deludente visto che l'ho conosciuta di persona ed è veramente una persona seria, evidentemente avrà avuto le sue buone ragioni per intervenire ma secondo non giusto come intervento.
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
| Citazione:
| |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User |
In effetti non è giusto giudicare le persone;D'altro canto, non potremo mai sapere nei dettagli che cosa si sono detti acquirente e venditore per cui puoddarsi che sia sfuggita qualche parola di troppo... E' spiacevole percorrere ben 700km e tornare a casa a mani vuote e posso capire il rancore di massy, tuttavia mi pare assurdo decidere di andare in un posto tanto lontano....senza neanche fare 1 telefonata....! Io chiamo sempre helicenter o altri punti vendita, per non rischiare di fare il viaggio a vuoto, d'altro canto è possibile che i prodotti vengano venduti e non sempre si può aggiornare i database in "tempo reale"....Quindi avverto sempre..e sto parlando di negozi ubicati al massimo a mezz'ora da casa mia..... Come mai non avete neanche provato a contattare il venditore? Non capisco proprio... |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
Spero che le persone sensate e istruite che stanno civilmente dibattendo assieme a me su questa disavventura non diano adito alle tue povere conclusioni!! | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
| Citazione:
Se si comportano con correttezza, educazione (cosa rara di sti tempi) e "saper fare", i clienti sicuramente gli faranno un'ottima pubblicità (La pubblicità è l'anima del commercio), in caso opposto, gli converrà, prima o poi, cambiare lavoro. Cosa buona e giusta. Un saluto a tutti. Gianfranco | |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
|
allora, direi che potremmo arrivare ad un riassunto in questo senso: Eric ha sbagliato, perché se non disponeva più l'articolo (o magari non voleva vendertelo, ma non saprei) doveva togliere, oltre alla possibilità di aggiungere al carrello, anche l'immagine, descrizione e prezzo. Mas ha sbagliato, perché prima di affrontare questo viaggio, avrebbe dovuto chiamare ed informarsi (io l'avrei fatto anche se vi era disponibilità e possibilità di metterlo nel carrello; per essere sicuro, me lo sarei fatto riservare...) Sbaglio? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |