Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 settembre 08, 20:56   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di bluedark1968

Data registr.: 06-06-2006
offerta speciale

Citazione:
Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
a lele rileggitti i post prima. io di prove se occorono ne ho.mi son stancato di ste cavolate, ho altro da fare,non voglio prendere altri provvedimenti e rovinar delle persone col suo lavoro. la lezione penso che la presa e se ne ricordera in futuro. se lo staff chiude il post preferisco. il forum lo seguo per divertimento.
ciao
Se il forum è cosi' interessante ..cerchiamo di portarlo avanti
nel rispetto di tutti.

Mi ricordo che il Sig Eric abbia addirittura aperto un tread in
francese per Offrirti due T-REX al prezzo di uno ..mi era sembrata un' ottima proposta ho pensato che vi sareste risentiti
per concordare l' affare.

Poi ho sognato un tipo che offriva addirittura una sconto
del 30% a tutti i partecipanti al forum ...per guadagnarsi
nostra stima ...info@rapacesvizzero.com

Non so se hai letto il mio post a riguardo
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 08, 21:12   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di bluedark1968

Data registr.: 06-06-2006
un particolare importante

Citazione:
Originalmente inviato da LeLe83 Visualizza messaggio
Il signor Eric, che reputo una persona onesta, ha deciso di abbassare il prezzo mantenendo uguale il suo guadagno... Forse un'altro, uno disonesto come dite voi, non avrebbe detto nulla e ci avrebbe guadagnato di più....

Quindi, una persona sarà stata scortese, ma prima di puntare il dito, riflettiamo per favore!
Volendo invece difendere il signor Eric ..ti ricordo che in francese
ha offerto due T-REX 700 al prezzo di uno ..il post è stato
poi cancellato...ma era solo una provocazione o un' ottima
idea per soddisfare Mas e guadagnare tutta la nostra stima?
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 08, 21:19   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Qua non si capisce più una mazza comunque con calma mi sono letto tutti i post, mi dispiace per massi che non ha preso il 700, il titolare di swissraptor da canto suo uno sbagli lo ha fatto e cioè quello di non mettere nel sito che solo il kit del modello non era disponibile anche se una lancia in suo favore bisogna spezzarla, è il suo lavoro e deve decidere lui se vendere oppure no, per corretteza io nel mio lavoro che mi è gia capitato o venduto al prezzo descritto modificando poi il prezzo divulgato o corregendo lo sbaglio.

Reputo invece poco professionale l'intervento della terza persona nel tread come traduttore del venditore, a parer mio un pò deludente visto che l'ho conosciuta di persona ed è veramente una persona seria, evidentemente avrà avuto le sue buone ragioni per intervenire ma secondo non giusto come intervento.
Vecchio 05 settembre 08, 21:27   #34 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da kar1983 Visualizza messaggio
scusa lele ma se è tutto così chiaro come dici tu mi spieghi perchè:

1- la segretaria ha detto che dovevano capire, sul solo trex avevano troppo poco rincaro

2- illsig. eric ha accusato massy di volere una fattura falsa

poi la storia dei combo svincolabili... i prezzi dei combo aggiornati e invece quelli del set singolo no... insomma
come dici tu non puntiamo il dito e non diamo del truffatore a nessuno... pero' un errore c'è stato xkè qualcosa non torna...
esatto, un errore, da una parte o dall'altra c'é stato, altrimenti non vi sarebbe tutta questa discussione... Qualcuno ha sbagliato, ma nessuno é stato un truffatore....
LeLe83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 08, 21:50   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
In effetti non è giusto giudicare le persone;D'altro canto, non potremo mai sapere nei dettagli che cosa si sono detti acquirente e venditore per cui puoddarsi che sia sfuggita qualche parola di troppo...
E' spiacevole percorrere ben 700km e tornare a casa a mani vuote e posso capire il rancore di massy, tuttavia mi pare assurdo decidere di andare in un posto tanto lontano....senza neanche fare 1 telefonata....!
Io chiamo sempre helicenter o altri punti vendita, per non rischiare di fare il viaggio a vuoto, d'altro canto è possibile che i prodotti vengano venduti e non sempre si può aggiornare i database in "tempo reale"....Quindi avverto sempre..e sto parlando di negozi ubicati al massimo a mezz'ora da casa mia..... Come mai non avete neanche provato a contattare il venditore? Non capisco proprio...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 08, 22:27   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da kar1983 Visualizza messaggio
scusa lele ma se è tutto così chiaro come dici tu mi spieghi perchè:

1- la segretaria ha detto che dovevano capire, sul solo trex avevano troppo poco rincaro

2- illsig. eric ha accusato massy di volere una fattura falsa

poi la storia dei combo svincolabili... i prezzi dei combo aggiornati e invece quelli del set singolo no... insomma
come dici tu non puntiamo il dito e non diamo del truffatore a nessuno... pero' un errore c'è stato xkè qualcosa non torna...
Ciao,ma non lo avete ancora capito che in Svizzera sono tutti sponsorizzati dal Sig.Eric.Si sa' la Svizzera e' sempre stata la culla dei furbi basta leggere la storia.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 08, 22:36   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Ciao,ma non lo avete ancora capito che in Svizzera sono tutti sponsorizzati dal Sig.Eric.Si sa' la Svizzera e' sempre stata la culla dei furbi basta leggere la storia.
Completo disaccordo. Non mi pare un intervento molto "ragionato" il tuo....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 08, 22:40   #38 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
... la gente parla solo perché ha la bocca... stiamo facendo un discorso sensato e qui si tirano in ballo barzellette e luoghi comuni... si sa, in svizzera ci sono i furbi, in italia i ladri e mafiosi, in olanda i pedofili ed in germania ogni persona é un nazista... ma per favore... se non si passano certi luoghi comuni e certe stronzate, si resta sempre al punto di partenza; anzi, si retrocede invece che andare avanti.
Spero che le persone sensate e istruite che stanno civilmente dibattendo assieme a me su questa disavventura non diano adito alle tue povere conclusioni!!
Vecchio 05 settembre 08, 22:43   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianfracopter70

Data registr.: 15-05-2007
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Completo disaccordo. Non mi pare un intervento molto "ragionato" il tuo....
Quoto Alex in pieno. Qui non si parla di svizzeri o di tedeschi o di francesi o di italiani. Si parla di persone che esercitano un'attività e queste si possono comportare onestamente o disonestamente.
Se si comportano con correttezza, educazione (cosa rara di sti tempi) e "saper fare", i clienti sicuramente gli faranno un'ottima pubblicità (La pubblicità è l'anima del commercio), in caso opposto, gli converrà, prima o poi, cambiare lavoro. Cosa buona e giusta.

Un saluto a tutti.

Gianfranco
gianfracopter70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 08, 22:46   #40 (permalink)  Top
User

allora, direi che potremmo arrivare ad un riassunto in questo senso:

Eric ha sbagliato, perché se non disponeva più l'articolo (o magari non voleva vendertelo, ma non saprei) doveva togliere, oltre alla possibilità di aggiungere al carrello, anche l'immagine, descrizione e prezzo.

Mas ha sbagliato, perché prima di affrontare questo viaggio, avrebbe dovuto chiamare ed informarsi (io l'avrei fatto anche se vi era disponibilità e possibilità di metterlo nel carrello; per essere sicuro, me lo sarei fatto riservare...)

Sbaglio?
Rispondi

Bookmarks