05 luglio 05, 13:36 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
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05 luglio 05, 22:51 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Chiasso (SVIZZERA)
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Prendi un Kontronik serie Jazz. Vale veramente quello che costa ed il regolatore di giri è uno di piu avanzazi che ci sono in giro (non per niente è uno dei piu diffusi sul mercato). Se puoi prendine uno di produzione recente.Quelli vecchi possono, in alcuni casi, avere dei piccoli problemi di software(tipo all'accensione in modalità heli prendere i giri in moto così violento da ribaltarti l'elicottero). Saluti M |
06 luglio 05, 01:45 | #14 (permalink) Top |
Guest
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Os 91 sx- ps , e marmitta fun tech . Purtroppo con gli elettrici e' cosi..bisogna andare sulla qualita'...e magari trovare le cose a buon prezzo in europa..il prodotto piu' e' di qualita' e oltre ad avere caratteristiche migliori ti assicura una certa garanzia e una certa assistenza..se tu fai il calcolo tra variatore e spese di spedizione (tutto doppio) ..ne prendevi uno serio subito..e spendevi lo stesso ma con moltissimi altri vantaggi. Ovvio che ci si fa attirare da tutti i vari prodotti cinesi e giu' di li.. ma purtroppo ce' a chi va bene e magari per un paio di mesi non ha problemi..come ce' a chi gli si fonde dopo 2 voli..insomma e' sempre a rischio.. Per questo sono dell'idea che un elicotterino da 150 euro cinese giusto per imparare e capire se l'hobby fa per una persona e' giusto..ma poi quando e' stato appurato che vuoi continuare..allora compra anche all'estero ma vai dritto dritto sulla qualita'..perche oltre a risparmiare soldi..ti risparmi problemi...incazzature..e ottieni tanto divertimento...senza continui problemini. |
06 luglio 05, 09:18 | #15 (permalink) Top | |
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Chi lo sa che magari tra un anno un bel rappy 50... hehehe.... per ora però non ho ne possibilità ne possibilità... Grazie dei vostri consigli! come al solito sempre di grande aiuto! saluti | |
06 luglio 05, 09:19 | #16 (permalink) Top | |
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sai percaso dove si può acquistare? che ne dite di uno Jeti 40A? saluti | |
06 luglio 05, 10:13 | #17 (permalink) Top | |
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CIao MArtino, come ti sembra questo Regolatore ? Descrizione: Nuovo Variatore con anticipo regolabile specificamente progettato per la nuova tecnologia Brushless senza sensori. Può quindi essere usato su tutti i tipi di motori brushless. Il settaggio è automatico con apposito microprocessore. Il variatore possiede inoltre cicuito di protezione per sovraccarichi termici e di assorbimento. Aumenta l'efficienza del motore di ca. il 7%. Circuiti optoaccoppiati per diminuire le perdite nel variatore Max rpm: Motori a 6 poli 70.000/Motori a 4 poli 95.000/Motori a 2 poli 190.000 Regolando l'anticipo si ottengono le massime prestazioni a seconda della tipologia di motore che state usando. Studiato anche per le nuove batterie ai Polimeri di Litio (LiPo). Scheda Tecnica: Dimensioni mm: 52x25x8 Peso gr.: 35 Ass. Continuo: 40 A. Nr. Celle: 6/12 Nr. Servi: 4 Freno: Si B.E.C.: Si Utilizzo: Tutti i tipi di Brushless saluti PS: Andrea hai la memoria piena di messaggi pvt! | |
06 luglio 05, 10:28 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
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il prezzo dell'hyperion è di 84 dollari la differenza di peso rispetto al modello 30A solo di 5 grammi e sono del parere che 50A sono apparentemente tanti ma se dai qualche bella botta di collettivo i 30 A li superi e come.. non che questo faccia bruciare il regolatore ma ho la sensazione che sia più "solido". Il mio T-rex (versione di scatola) vola che è una meraviglia è stabile come una roccia insomma alla faccia di chi dice che è nervoso... l'altro con testa in alluminio ccpm ecc. ecc. ancora più preciso e nell'hovering oserei dire granitico ma l'ho appena finito e fatto volare solo un paio di volte cannibalizzando il variatore dall'altro. | |
06 luglio 05, 11:01 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Chiasso (SVIZZERA)
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Sinceramente non anrei a fare un altra pescata. Pediti un jazz (veramente il piu diffuso regolatore per elicotteri al momento). La regolazione di giri è ottima. Ed il bec è piuttosto performante (non basta sapere se un segolatore ha il bec ma bisogna sapere anche quanti ampere butta fuori, dal momento che sugli elicotteri si usano 4 servi + giro c'è bisogno di tanta corrente). Saluti M |
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