| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
| suggerimento per eli a scoppio
Salve a tutti! Dopo alcuni anni di volo con eli elettrici, mi piacerebbe avere anche uno a scoppio. Ma salvo un po di elettronica, per il resto mi manca tutto(intendo accessori da campo per avviamento etc..) e come ormai è norma in questo periodo non volevo spendere cifroni!!!! Ho trovato due offerte e volevo chiedervi consigli su quale sia la migliore: 1) Kit combo pronto al volo: Shuttle Plus 2 assemblato, radiocomando Futaba 6ex, motore OS 32SXH, giroscopio Futaba GY240, 5 servocomandi Futaba. Classe 32, peso 2790 gr, lungh.fusoliera 1075 mm, diametro rotore 1240 mm, diametro ruotino 215 mm. Batterie, caricabatterie e punzone d' avviamento. prezzo 635 2) ELICOTTERO: HIROBO SHUTTLE PLUS 2 FUSOLIERA: BELL 222 VERNICIATA BLU/VERDE/ROSSA CLASSE 30 MOTORE:OS 32SX SERVOCOMANDI: N° 5 FUTABA S148 GIROSCOPIO: FUTABA GY240 AVCS RADIOCOMANDO DIGITALE : FUTABA FF7 40 MHZ COMPLETO DI ACCESSORI! GARANZIA ITALIANA, SOFTWARE RADIO ITALIANO E MANUALE DI ISTRUZIONI IN ITALIANO ACCESSORI DA CAMPO: CASSETTA DA CAMPO HYPE/KYOSHO COMPRENDENTE: cassetta da campo in robusto materiale plastico, completa contiene: pannello di controllo 12V, avviatore 12 V, pompa miscela elettrica, batteria al piombo, tanica, pinza candela, tetrachiave rateizzato a 56 mese per 24 mesi cosa ne dite? avete altri suggerimenti? ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
penso che se acquistassi a pezzi spenderesti poco e potresti scegliere ciò che effettivamente ti manca.... P.S.lo shuttle pur essendo un buon modello x imparare,non te lo consiglio.è addormentato e l'os 32 non da una gran mano... ciao,Mauro.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
|
Grazie Mauro. Della radio effettivamente non me ne faccio nulla (a meno che non sia una 2,4ghz come in una offerta che ho trovato su ebay di un century). però era interessante per me capire come va l'hirobo, visto che non conosco bene il volo eli con scoppio! ero anche interessato a un raptor (non so se 30 o 50) ma non trovo offerte interessanti, abbastabza complete e che siano (magari) rateizzabili!! ma a parte gli aspetti economici, più importante era capire se con gli hirobo si può volare bene o sono modelli piantati come spesso accade! grazie ancora andrea |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2007 Residenza: livorno
|
Fatti un bel Trex 600 Nitro Sport, spendi più o meno uguale e hai un Hely nuovo di concezione. Io sono un principiante e ho iniziato con un Raptor 50 Titan poi sono passato al Trex e devo dire che è un altro pianeta, più stabile e preciso e anche se non fondamentale bellissimo nell'estetica. Ciao.
__________________ T.Rex 450 V3 PRO Coming Soon. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006
| solo una piccola osservazione Citazione:
Io non ho ancora lo scoppio ma proprio qualche settimana fa ho fatto una specie di referendum per sentire diversi pareri ( anche maurolinux qui presente mi ha dato molte indicazioni utili per un eventuale acquisto). La mia esigenza sarebbe quella di un modello parco nei consumi , buone prestazioni e prezzo di base contenuto. La migliore offerta che ho trovato sul web : style 30 + OS37 a 300euro. Andare ad indebitarsi per 24 mesi per un modello che dopo 6 mesi potrebbe essere già distrutto o in manutenzione ..è un impegno da non sottovalutare. ll T-REX 600 è bello ma con un OS50 consuma quanto una ferrari se il portafoglio è a fisarmonica ...nessun problema di scelta ma se il budget è limitato bisogna fare delle scelte estremamente ponderate. ![]() ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: roma
| extrem 50
cosa ne dici di un extrem 50?è gia tutto in up grade e ti costa molto meno del t rex 600 che è tutto in plastica poi a la testa programmabbile che il t rex non a!con 380 o meno prendi la versione in silver!ricorda che il cnc è più preciso che la plastica e non si usura ci sono molti video su you tube!anche per il montaggio!io cè lo da un pò di tempo e mi sta dando un sacco di soddisfazioni sopratutto nelle manovre in 3d facci un pensierino!non te ne pentirai!cioa ![]() ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
|
Che hai varie possibilita di fissaggio degli uniball per far cambiare il comportamento del modello. Se ti interessa comunque ho un raptor 30 pari al nuovo in vendita,completo di tutto.,se sei interessato ci accordiamo. Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |