| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
| suggerimento per eli a scoppio
Salve a tutti! Dopo alcuni anni di volo con eli elettrici, mi piacerebbe avere anche uno a scoppio. Ma salvo un po di elettronica, per il resto mi manca tutto(intendo accessori da campo per avviamento etc..) e come ormai è norma in questo periodo non volevo spendere cifroni!!!! Ho trovato due offerte e volevo chiedervi consigli su quale sia la migliore: 1) Kit combo pronto al volo: Shuttle Plus 2 assemblato, radiocomando Futaba 6ex, motore OS 32SXH, giroscopio Futaba GY240, 5 servocomandi Futaba. Classe 32, peso 2790 gr, lungh.fusoliera 1075 mm, diametro rotore 1240 mm, diametro ruotino 215 mm. Batterie, caricabatterie e punzone d' avviamento. prezzo 635 2) ELICOTTERO: HIROBO SHUTTLE PLUS 2 FUSOLIERA: BELL 222 VERNICIATA BLU/VERDE/ROSSA CLASSE 30 MOTORE:OS 32SX SERVOCOMANDI: N° 5 FUTABA S148 GIROSCOPIO: FUTABA GY240 AVCS RADIOCOMANDO DIGITALE : FUTABA FF7 40 MHZ COMPLETO DI ACCESSORI! GARANZIA ITALIANA, SOFTWARE RADIO ITALIANO E MANUALE DI ISTRUZIONI IN ITALIANO ACCESSORI DA CAMPO: CASSETTA DA CAMPO HYPE/KYOSHO COMPRENDENTE: cassetta da campo in robusto materiale plastico, completa contiene: pannello di controllo 12V, avviatore 12 V, pompa miscela elettrica, batteria al piombo, tanica, pinza candela, tetrachiave rateizzato a 56 mese per 24 mesi cosa ne dite? avete altri suggerimenti? ciao |
| | |
| Bookmarks |
| |