| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Uscita e ringraziamenti
Volevo salutare delle persone prima di uscire dal forum..... Visto che qui non servo più e non sono gradito... ...e non ho altro da chiedere.Esco da Elimodellismo. Ringrazio soprattutto: stefanoxjx ,per il supporto che mi ha sempre dato. pierrecruset ,per l'amicizia Anjys ,per il supporto che mi spedirà tra qualche giorno. Poi ringrazio Osprey, Riky07, speedlite, toniclifton
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Basta guardarsi intorno, e prima di chiedere, magari usare anche il testo "CERCA" per evitare risposte poco gradite! Vedi tu! Ciao ne'!!
__________________ JR 12X DSM2 2.4 ghz... T-Rex Nitro 600 Pro Upgrade + T-Rex 450 SE V2 + T-Rex 700 + 3 xJR 8717 + 9254 gas+ CSM SL720 con BLS251 + Rx AR7100R + Pale Maniac 690 + OS 91HZ-PS + batterie rx flight power 3000 mAh ... Credit Card GAME OVER ! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts |
aaahhhh...il problema è quello allora.... Tranquillo..è successo a 3/4 degli utenti di beccarsi risposte sgarbate da altri utenti piu vecchi del forum...è una sorta di "nonnismo" dei forum...dove gli utenti gia presenti, a volte per mancanza di tempo/voglia ti rispondono :"usa il cerda e non mi rompere le balle"...e gli utenti nuovi invece di usare il cerca che, effettivamente è molto molto utile, preferisconos crivere topic dal titolo tipo:" Aiuto!!"..."Aiutatmi vi prego"...ecc...ecc....non sapendo e pensando che magari il loro problema è stato gia trattato con 98 pagine di risposte in un'altro topic scritto magari un mese prima della loro comparsa sul forum.. Dai dai su....rimani con noi che piu siamo e meglio è ![]()
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
======= p.s. pero' dovresti ringraziare anche chi ti ha preso in giro e/o redarguito: come vedi dal tuo messaggio sopra sei perfettamente in grado di scrivere un messaggio che non assomigli a una pagina della settimana enigmistica, pero' sei andato avanti per una 400entina di messaggi a scrivere come la sibilla cumana ;-) ====== prenditi una settimana sabbatica e vedrai che ti ritornerà la voglia di entrare di nuovo tra amici del barone | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
In effetti taluni sono stati talvolta troppo duri secondo me, e nonostante io mi tenga al di fuori da impropri o inopportuni giudizi (o almeno ci provo), mi sento di prendere le parti di dallatorretdu, perchè benchè tutti critichino il suo modo di scrivere, a me è parso normalmente comprensibile, o almeno non meno di altri utenti. Ho notato tralaltro la voglia che ha questo giovane di partecipare con esperienze dirette ed indirette, a tutte le sezioni del forum (leggo molto), e questo denota un notevole interesse per questo hobby, che va coltivato e corretto e non puntualmente redarguito. Mi sarei sentito offeso anch'io per alcuni post poco appropriati, non giustificabili col fatto che magari avesse scritto una scemenza! Non vuole essere questa una critica a nessuno, semplicemente un pensiero personale. Comunque mi piacerebbe continuare a leggerti, dallatorretdu, peranto l'invito che ti faccio è quello di rimanare tra noi, e di non dar troppo peso a quello che viene scritto. Nessuno ti vuole male, ciao.
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | resta.......
resta con noi.....
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
Pure io ai primi messaggi non riuscivano a capire NIENTE! Quando dico niente è niente! Prova a vedere i messaggi che avevo scritto con l'altro account (ricky MHR).... fatti 4 risate! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |