Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 settembre 06, 12:58   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
dovuti ringraziamenti

ciao a tutti gli argomenti da trattare sul forum sono tanti e mi fà piacere che ogni volta vi sono nuovi iscritti che si vogliono avvicinare a questo fantastico hobby e trovano da noi più esperti tutte le soluzioni ai loro problemi ecco allora che mi sembra doveroso a parer mio fare un ringraziamento a tutte le persone che ogni volta con la loro esperienza ci rendono la vita meno difficile ,invito ognuno di voi senza impegno a fare un ringraziamento a chi di dovere per l'aiuto e la competenza dimostrata in ogni discussione, io in particolare ringrazio il mio amico Dino di avezzano ,per la pazienza dimostratami ma sopratutto per l'alta competenza e professionalità prestata a risolvere tutti i miei problemi, senza di lui non sarei arrivato a continuare questo hobby e raggiungere livelli discreti di pilotaggio per mè è tanto grazie ancora dino per tutto quello che fai persone come te cè ne sono poche in giro spero aumentino .ringrazio anche mirav ,alexxzeta cadal e tanti altri per la loro gentilezza ,competenza serietà e professionalità nell'aiutare me etanti altri ogni volta che si presenta un problema.scusate se mi sono dilungato ma ho ritenuto opportuno aprire questa discussione perchè vi sia posto nel forum anche per questo ed è grazie a voi tutti se il forum esiste ciao a tutti e continuate cosi

cristian santilli
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 06, 13:31   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mirav
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Roma/Abu Dhabi
Messaggi: 2.135
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao a tutti gli argomenti da trattare sul forum sono tanti e mi fà piacere che ogni volta vi sono nuovi iscritti che si vogliono avvicinare a questo fantastico hobby e trovano da noi più esperti tutte le soluzioni ai loro problemi ecco allora che mi sembra doveroso a parer mio fare un ringraziamento a tutte le persone che ogni volta con la loro esperienza ci rendono la vita meno difficile ,invito ognuno di voi senza impegno a fare un ringraziamento a chi di dovere per l'aiuto e la competenza dimostrata in ogni discussione, io in particolare ringrazio il mio amico Dino di avezzano ,per la pazienza dimostratami ma sopratutto per l'alta competenza e professionalità prestata a risolvere tutti i miei problemi, senza di lui non sarei arrivato a continuare questo hobby e raggiungere livelli discreti di pilotaggio per mè è tanto grazie ancora dino per tutto quello che fai persone come te cè ne sono poche in giro spero aumentino .ringrazio anche mirav ,alexxzeta cadal e tanti altri per la loro gentilezza ,competenza serietà e professionalità nell'aiutare me etanti altri ogni volta che si presenta un problema.scusate se mi sono dilungato ma ho ritenuto opportuno aprire questa discussione perchè vi sia posto nel forum anche per questo ed è grazie a voi tutti se il forum esiste ciao a tutti e continuate cosi

cristian santilli
Cristian , che dire... sono lusingato e ti ringrazio io.
Cercare di aiutare chi ha bisogno è un modo per crescere, perchè ci da la possibilità di conoscere nuovi modelli o prevenire problemi ai nostri. Molte delle nostre risposte, sono spesso frutto di una ricerca. Non sempre abbiamo la soluzione pronta, ma abbiamo sicuramente più mezzi per trovarla. Questo è lo spirito che porta avanti questo forum e non è un caso che sia il mogliore sul web. Basta farsi un giro su altri forum per capire che la metà delle discussioni sono litigi. Per questo a volte mi rammarico quando anche noi cadiamo nella polemica, ma il vero grazie da parte mia va ai moderatori (per quelli che non si moderano da loro).
__________________
"Donne e Rotori, gioie e dolori"
Mirav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 06, 13:52   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
ciao mirav ai ragione i dovuti ringraziamenti vanno a tutti i moderatori che ci sopportano litigare fa bene alle volte purchè sia fatto in modo costruttivo continuiamo cosi ciao ciao aspetto per il problema al simulatore devo riuscire a farla sto cavolo di autorotazione
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 06, 14:20   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-05-2006
Residenza: bari - lecce
Messaggi: 92
ringraziamenti

mi associo anch'io, credo a nome di tutti i principianti come me. in quest'hobby è davvero difficile trovare persone esperte, ancora più difficile persone che siano disponibili a dare consigli e suggerimenti, specialmente qui al sud dove proprio queste difficoltà scoraggiano chi vorrebbe iniziare, ed anche quelli che hanno iniziato spesso abbandonano. Allora,grazie di nuovo a tutti voi ed alle risposte che vorrete dare ai miei mille dubbi. Ciao
pterodattilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 06, 15:06   #5 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Ma .... veramente .... ringrazio voi tutti di essere sul forum, tutti voi indistintamente, con litigi e non, rendete partecipi TUTTI della vostra preziosa esperienza sia di anziani che di neofiti di modellismo.
E il "mestiere" di moderatore non rende superiori agli altri, è solo un compito di regolare e tenere in ordine le discussioni.
Ed in ultimo voglio ricordare a tutti che modellismo è sintesi di.
lavorazione manuale dei materiali, applicazione dell'elettronica, inventiva ed ingegno, altro che far volare gli "aeroplanetti"!!!!!!
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 06, 15:21   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: Viterbo
Messaggi: 192
Aggiungo la mia voce al coro...
Sarebbe quasi impossibile per me pensare di coltivare questo hobby senza il vostro aiuto.
Evito di fare nomi in particolare per il timore di dimenticare qualcuno.
Spero un domani di poter pareggiare il conto.
Antonino (Castor)
Castor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 06, 20:27   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
daniele

be che dire ...anch'io faccio un ringraziamento a tutti in generale ,e meno male che esiste questo forum nella mia zona ci sono pochissimi modellisti e questo forum per me è anche un modo per imparare e scambiare informazioni . grazie ancora a tutti coloro che piu esperti di me danno buoni cosigli ,conrtinuate cosi..
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 06, 09:31   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
voglio MIRAV presidente del consiglio cosi la prima cosa che fai è spianare un pò di liguria e farci immensi campi di volo ,e come diceva albanese PILUUUU per tutti io dico: campi di volo per tutti
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 06, 12:20   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mirav
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Roma/Abu Dhabi
Messaggi: 2.135
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
voglio MIRAV presidente del consiglio cosi la prima cosa che fai è spianare un pò di liguria e farci immensi campi di volo ,e come diceva albanese PILUUUU per tutti io dico: campi di volo per tutti
Sara' fatto! Intanto volevo appropriarmi dell'isoletta di fronte a porto venere. Da un lato usiamo il pendio per gli alianti, dall'altro spiano e ci faccio un eliporto RC. Il mare c'e' per le barche radiocomandate... dimentico qualcosa?
__________________
"Donne e Rotori, gioie e dolori"
Mirav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 06, 16:34   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
no! u pilu lo porto io






PILUUUUUUUUUU X TUTTI
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E.Glider Cup....ringraziamenti akitainu Aeromodellismo Alianti 191 12 marzo 07 15:12
ringraziamenti :-) il_Zott Categoria F3K 3 24 febbraio 07 11:18
Ringraziamenti + domanda satmania63 Elimodellismo in Generale 7 24 novembre 06 21:46
Esperienza bf109 & ringraziamenti KyoKu Aeromodellismo Volo Elettrico 28 12 marzo 04 11:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002