|
In effetti taluni sono stati talvolta troppo duri secondo me, e nonostante io mi tenga al di fuori da impropri o inopportuni giudizi (o almeno ci provo), mi sento di prendere le parti di dallatorretdu, perchè benchè tutti critichino il suo modo di scrivere, a me è parso normalmente comprensibile, o almeno non meno di altri utenti. Ho notato tralaltro la voglia che ha questo giovane di partecipare con esperienze dirette ed indirette, a tutte le sezioni del forum (leggo molto), e questo denota un notevole interesse per questo hobby, che va coltivato e corretto e non puntualmente redarguito. Mi sarei sentito offeso anch'io per alcuni post poco appropriati, non giustificabili col fatto che magari avesse scritto una scemenza!
Non vuole essere questa una critica a nessuno, semplicemente un pensiero personale.
Comunque mi piacerebbe continuare a leggerti, dallatorretdu, peranto l'invito che ti faccio è quello di rimanare tra noi, e di non dar troppo peso a quello che viene scritto. Nessuno ti vuole male, ciao.