Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore a Scoppio > Elimodellismo Gasser e Turbine


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 12, 13:58   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
correggo..
22 ore di volo.
style90.me non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 10:35   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Heliman
 
Data registr.: 19-07-2010
Residenza: Bologna
Messaggi: 794
Citazione:
Originalmente inviato da Rino2hd Visualizza messaggio
Si io ne possiedo uno e un predator gasser nx v2 carbon....
e lo vendo per inutilizzo se t interessa ciao....
Grazie, mi sto girando un pò intorno. Nel caso ti faccio sapere
Heliman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 10:35   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Heliman
 
Data registr.: 19-07-2010
Residenza: Bologna
Messaggi: 794
Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Visualizza messaggio
Per niente. Sul mio Trex 600 N non ho apportato alcuna modifica; è esattamente come da scatola. Stessa cosa per la meccanica: ho montato un Thunder Tiger 53 RL esattamente per come viene distribuito (ho aggiunto un anello, fornito in scatola, sotto la testa). Ovviamente ho installato il sistema di accensione utilizzando gli alloggiamenti previsti per il governor. Fino a sabato scorso ho fatto 20 ore di volo con questo modello, e non ho avuto alcun problema.
Allora, a questo punto, prenderò in seria considerazione anche questa possibilità....
Heliman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 21:10   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Heliman Visualizza messaggio
Allora, a questo punto, prenderò in seria considerazione anche questa possibilità....
Se hai bisogno di aiuti e consigli sono a disposizione. Se segui la mia discussione ci puoi trovare tantissimo, visto che oramai siamo in tanti ad esserci cimentati nelle trasformazioni, ed abbiamo utilizzato anche diversi modelli e motori. Ci sono anche tanti dati statistici che sia io che gli amici che mi hanno seguito, abbiamo messo sul forum a disposizione di chi volesse leggerli. Ciao. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 12, 11:01   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Heliman
 
Data registr.: 19-07-2010
Residenza: Bologna
Messaggi: 794
Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Visualizza messaggio
Se hai bisogno di aiuti e consigli sono a disposizione. Se segui la mia discussione ci puoi trovare tantissimo, visto che oramai siamo in tanti ad esserci cimentati nelle trasformazioni, ed abbiamo utilizzato anche diversi modelli e motori. Ci sono anche tanti dati statistici che sia io che gli amici che mi hanno seguito, abbiamo messo sul forum a disposizione di chi volesse leggerli. Ciao. Placido.

Ok, terrò senz'altro sott'occhio la discussione
Heliman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 12, 12:55   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bluedark1968
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
complimenti

Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Visualizza messaggio
Per niente. Sul mio Trex 600 N non ho apportato alcuna modifica; è esattamente come da scatola. Stessa cosa per la meccanica: ho montato un Thunder Tiger 53 RL esattamente per come viene distribuito (ho aggiunto un anello, fornito in scatola, sotto la testa). Ovviamente ho installato il sistema di accensione utilizzando gli alloggiamenti previsti per il governor. Fino a sabato scorso ho fatto 20 ore di volo con questo modello, e non ho avuto alcun problema.
1 Innanzitutto complimenti per la vostra sperimentazione siete da premio
nobel del modellismo!
Con l' uso della benzina al posto della classica miscela è possibile volare
tutti giorni al costo di una colazione : caffè e cornetto alla crema!

Ci vorrebbe una piccola guida illustrata con la foto dei singoli componenti
da aggiungere ( centralina ,sensore candeletta ..ecc)e le istruzioni per
il montaggio magari in formato PDF

Nel frattempo facciamo un pò di copia ed incolla del forum per accumulare
preziose informazioni.

2 Ho chiesto ad uno dei moderatori di spostare l' importantissima discussione nella
sezione elimodellismo volo a scoppio o nella sottosezione dedicata al gasser.

Complimenti e grazie....buoni voli!
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 12, 12:58   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bluedark1968
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
per fare un esempio..

Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Visualizza messaggio
correggo..
22 ore di volo.
22 ore di volo con la classica miscela sono oltre
400 euro di carburante!
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 12, 17:47   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
Citazione:
Originalmente inviato da Heliman Visualizza messaggio
Il problema è che la kyosho non produce più gli elicotteri
adesso sono prodotti da quest...
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 12, 22:04   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da bluedark1968 Visualizza messaggio
22 ore di volo con la classica miscela sono oltre
400 euro di carburante!
Considera che i dati statistici consolidati sono questi:
Motore TT 53 RL, ore di volo 24, consumo medio per ora di volo 640cc.
Motore TT 90 Pro, ore di volo 6, consumo medio per ora di volo 950 cc.
Motore Supertigre 90, montato su un aereo Extra 300, provato già al banco; previsioni un serbatoio da 250 cc. per circa mezz'ora di volo.
Tutti i motori sipra citati godono di ottima salute .. , e, cosa ancora più importante in volo non si sono mai spenti e mai sostituito candele.
style90.me non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 15, 01:45   #20 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-06-2013
Residenza: Ticino ch
Messaggi: 139
Immagini: 1
Excell whisplasce

Whisplasce della excell flybarles con motore zenoah 27cc, è davvero bello e de anche veloce, io ho toccato i 175km/h puntandolo beneElicotteri Gasser-image.jpg
Giorgio84 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
parametri per gasser foresta72 Elimodellismo in Generale 0 18 gennaio 12 16:33
Elicottero Gasser massimobarberis Compro 1 10 dicembre 11 18:25
raptor 90 gasser marco.lee Elimodellismo in Generale 0 24 ottobre 11 12:48
Raptor 90 Gasser mianuz Elimodellismo in Generale 8 17 novembre 10 08:39
Sezione elicotteri gasser enricovolante Segnalazione Bug e consigli 1 04 ottobre 06 10:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002