Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore a Scoppio > Elimodellismo Gasser e Turbine


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 02 febbraio 14, 23:30   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Visualizza messaggio
Si, li puoi utilizzare. Se devi continuare ad usare il governor, io ti consiglierei di vedere qual'è quello che viene letto dal sensore del governor, ed utilizzare l'altro per la fase.
sono però confuso da ciò che dici, mi spiego:
sulla ventola ci sono due magneti ad esempio uno ha il nord rivolto verso l'alto e l'altro il sud, se il sensore del gov legge il nord ( è solo un esempio non so quale polo del magnete venga letto)e se anche quello della centralina leggesse il nord, dovrei invertire quindi il magnete che ora ha il polo sud rivolto in alto;ma così facendo non andrei a fare casino con governor e centralina dato che poi verrebbero letti entrambi i magneti da entrambi i sensori ? spero di essermi spiegato!
per quanto riguarda il discorso kill switch invece la tua considerazione sul possibile guasto del servo del gas non fa una grinza... ci penserò!
zetabar non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cerco gasser Fly_all Compro 1 30 novembre 10 01:11
quale eli gasser?? newhelico Elimodellismo in Generale 14 28 giugno 10 00:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002