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Vecchio 30 dicembre 11, 00:15   #501 (permalink)  Top
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Ciao scusa dove li trovo gli anelli di teflon??????? Sono tentato anche io di modificare il mio os91!!!!
Ecco come ho risolto sul TT90 Pro
https://picasaweb.google.com/1132552...20579817059874
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Vecchio 30 dicembre 11, 01:38   #502 (permalink)  Top
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Grazie ho visto la foto ma non capisco come si inserisce il carburatore nel motore, ho capito che hai fatto un sandwich con teflon e placchette metalliche ma non capisco come si inserisce il carburatore nel motore. Cosa è ce si inserisce nella sede del motore per trattenere il carburatore???
Grazie e ciao
__________________
Matteo
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Vecchio 30 dicembre 11, 13:10   #503 (permalink)  Top
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ciao placido nelle tue discussioni dicevi che non sei riuscito a carburare l' OS 50 del t-rex,come hai risolto? e i componenti come la candela e centralina dove li hai trovati?
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Vecchio 30 dicembre 11, 14:59   #504 (permalink)  Top
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Grazie ho visto la foto ma non capisco come si inserisce il carburatore nel motore, ho capito che hai fatto un sandwich con teflon e placchette metalliche ma non capisco come si inserisce il carburatore nel motore. Cosa è ce si inserisce nella sede del motore per trattenere il carburatore???
Grazie e ciao
Quella sotto non è solo la placchetta (come quella sopra), ma ha anche la parte che entra nel carter, esattamente come nel carburatore originale; quindi con il foro interno svasato e la parte esterna che va ad essere stretta dai nottolini situati sul carter. Poichè questa parte, quindi, scalda e parte del calore sale anche attraverso le due viti che vanno a stringere sulle due filettauire realizzate nella placchetta superiore, tra le placchette ed il corpo carburatore ho interposto le due piastrine di teflon. Ecco quindi perchè il carburatore non tocca in nessuna parte metallica soggetta a calore. Funziona bene.
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Vecchio 30 dicembre 11, 15:07   #505 (permalink)  Top
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ciao placido nelle tue discussioni dicevi che non sei riuscito a carburare l' OS 50 del t-rex,come hai risolto? e i componenti come la candela e centralina dove li hai trovati?
Ho risolto sostituendo il carburatore. In effetti il problema principale è che il carburatore dell'OS50 Hyper ha uno spillo per il max ed una camma per il minimo. Questa camma sposta il valore stechiometrico (già preimpostato per il nitro) di un percentuale di variazione davvero minima, e non sufficiente a smagrire adeguatamente; a benzina, infatti tale valore cambia radicalmente smagrendo quasi tre volte. In pratica il motore rimane molto grasso al minimo, anche spostando la camma a tutto chiuso. Non è alla fine un problema determinante perchè al minimo il motore sta solo per la messa in moto. E' importante risolvere il problema del vapor-look. I componenti li ho ritirati dal sito che ho postato in precedenza nella discussione.
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Vecchio 30 dicembre 11, 16:58   #506 (permalink)  Top
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ciao placido nelle tue discussioni dicevi che non sei riuscito a carburare l' OS 50 del t-rex,come hai risolto? e i componenti come la candela e centralina dove li hai trovati?
Ecco i componenti che servono obbligatoriamente:
CENTRALINA:
Rcexl single ignition for -NGK- ME-8 1/4 -32 90degree | RCEXL (questa è con la pipetta della candela con angolo di 90°)
oppure:
Rcexl single ignition for -NGK- ME-8 1/4 -32 120degree | RCEXL (questa invece è quella con angolo di 120°)
devi essere tu a capire, secondo il modello, quale delle due è meglio montare.

CANDELA:
Rcexl Glow 1/4 -32 Spark Plug | RCEXL (magari prendine 2, una la tieni di riserva)

MAGNETE:
D3x3mm Magnets for Ignition Sensor (4pcs) | RCEXL

Ovviamente li puoi trovare in altri siti on line, ma io li ho presi quì, e sono stati molto celeri con la spedizione.

Se hai ancora dubbi sono quì. Ciao. Placido.
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Vecchio 30 dicembre 11, 19:39   #507 (permalink)  Top
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grazie mille per l'informazione,penso di iniziare anch'io nel progetto di trasformazione benzina!
probabilmente ti chiederò ancora consigli su eventuali dubbi...grazie ancora!
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Vecchio 30 dicembre 11, 22:17   #508 (permalink)  Top
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grazie mille per l'informazione,penso di iniziare anch'io nel progetto di trasformazione benzina!
probabilmente ti chiederò ancora consigli su eventuali dubbi...grazie ancora!
Ok. Come ho seguito tutti gli altri seguirò anche te. Buon lavoro. Placido.
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Vecchio 30 dicembre 11, 22:33   #509 (permalink)  Top
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Vecchio 31 dicembre 11, 18:05   #510 (permalink)  Top
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AUGURI DI BUON ANNO A TUTTO IL GRUPPO CHE STA DIVENTANDO "NUMERORSO".
AUGURANDO ANCHE I MIGLIORI SUCCESSI A TUTTI CON SPLENDIDI RISULTATI E VOLI.
PER CONCLUDERE UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A PLACIDO CHE CI HA GUIDATI E CONTINUA SUPPORTARCI CON LA SUA PERIZIA "PAZIENZA" E DISPONIBILITA'.
__________________
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