09 ottobre 17, 07:37 | #3401 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
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| Citazione:
Volevo chiederti riguardo il motore tt, ce l'hai da molto oppure l'hai acquistato ora ? Perche' non riesco a trovarlo, eventualmente mi diresti dove acquistarlo ? R. | |
10 ottobre 17, 08:47 | #3403 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
Messaggi: 1.169
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Grazie; Si, ho cercato qua e la' ma non ho trovato nulla..nemmeno su ebay. Ho anche contattato la thunder tiger e me lo spedirebbero nuovo...pero' vogliono 150 dollari escluso spedizione...mmmmhh...un po troppo..!! |
10 ottobre 17, 10:07 | #3404 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2012 Residenza: goito
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In realtà x il motore che è 150 dollari non è tanto saranno 140 EURO circa...se consideri che un os 50 hiper costa 200 euro...e ti garantisco che qualitativamente il tt 53 redline non è meno di os... anzi forse meglio. Sai a quanto ammonta la spedizione? |
10 ottobre 17, 19:25 | #3406 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2012 Residenza: goito
Messaggi: 231
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Se vuoi un consiglio prendilo... se non fai volo 3d è un buon investimento dal momento in cui lo converti a benzina visto che il carburante costa 10 volte meno rispetto alla miscela nitro... puoi convertire anche altri motori ma mi sembra di aver capito dalle discussioni precedenti che il tt 53 redline è l'unico che si possa convertire senza alcuna modifica a parte l accensione, o spark (con centralina ) o con candela OS G5.. |
10 ottobre 17, 21:53 | #3407 (permalink) Top |
User | No, non costa troppo. E' un motore di ottima fattura e qualità, ed il prezzo di 150 $ è assolutamente conveniente, se raffrontato ad altri di pari qualità. Ti posso garantire che è un ottimo motore, e non perchè lo dico io, ma perchè il mio è da quasi 7 anni che lo spremo in tutti i modi, ed è lì, che ancora funziona egregiamente. Mai revisionato; neanche i cuscinetti; non ho cambiato nulla. In quello di Placido ( Consuelino, che l'ha preso anni fa usato) abbiamo cambiato l'accoppiamento con quello dell'ASP 52 abc, con piccola alesata esterna; quindi c'è anche la possibilità di revisionarlo, anche se non si trovano i ricambi.
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. |
11 ottobre 17, 08:40 | #3409 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
Messaggi: 1.169
| Citazione:
Ho scritto direttamente all'indirizzo che compare sul loro sito : Thunder Tiger dovrebbe essere: info@thundertiger.com Io ho preferito rinunciare all'acquisto perche' cercavo un qualcosa di usato o comunque meno costoso, considerando anche che si tratta di un motore oramai non piu' in produzione, quindi anche con mancanza di ricambi ecc. Oltretutto non ho nemmeno una meccanica classe 50 a disposizione, dovrei acquistare anche quest'ultima.. | |
13 ottobre 17, 22:34 | #3410 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
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| Domanda
Ciao a tutti, scrivo in questa discussione richiamando a quanto ho scritto nell'altra.. Sono in attesa delle candelette G5 OS per fare la trasformazione del mio redline TT53. Farò qualche prova al banco per il questione della benzina che spiegavo nell'altra discussione. Però qui pongo un'altra domanda: parlavo proprio questa sera della modifica con un caro amico modellista, il quale mi dice che lui ha smesso con gli elicotteri e ha tra le mani un TT56 praticamente nuovo. Me lo lascia a un buon prezzo. Prima domanda: entra nel trex 600, giusto? Mi pare di si, ma chiedo conferma. Seconda domanda: anche il TT 56 si presta bene alla modifica a benzina con candela G5 di OS? Perché fosse così passo a quella motorizzazione. Il mio TT 53. funziona ancora egregiamente, ma purtroppo risente dei segni del tempo e della mia dimenticanza dall'ultima accensione (ca. 1 anno fa) senza pulizia.. L'avevo riposto il mattino dicendo che avrei volato il pomeriggio ma poi ci sono state tutta una serie di coincidenze che l'hanno tenuto fermo 1 anno con dentro la nitro. non si é incollata la fascia (per fortuna), ma i cuscinetti andrebbero cambiati Grazie per le risposte Daniele |
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