| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2011 Residenza: varese
| Citazione:
-Per la spinetta bisogna sempre assicurarsi che sia ben inserita (una volta mi si è staccata in volo e ho pianto!!!!)-fare in modo che i cablaggi siano ben bloccati e fare in modo che per le vibrazioni non si muovano per nessun motivo -Per l'interruttore,ho notato che la slitta ha preso gioco abbastanza subito,ho risolto spessorando,stringendolo bene le parti con una pinzetta - oppure -soluzione drastica- cortocircuitare i contatti e quindi fare in modo che la centralina si accende connettendo la batteria. Io comunque non ho mai utilizzato la Lipo Align di serie,uso una Gigapower 4celle (in parallelo a 2 a 2)-la carico e ci faccio bel tranquillo 5 o 6 voli senza peroccuparmi che si scarichi...
__________________ Far volare i modelli,far volare l'ingegno,far volare la fantasia : questo è modellismo. ![]() T-Rex 700 E + T-Rex 700 Gasser + T-Rex 450 MD 500 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
L'importante è fare attenzione alla prima accensione che le lucine siano tutte accese,ovviamente a lipo carica. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
e aggiungo:a centralina accesa,provare a ''sollecitare'' l'interruttore ,i LED devono rimanere ben accesi e fissi,senza lampeggii strani,altrimenti è segno di qualche falso contatto che và assolutamente sistemanto,altrimenti si rischia di rompere... ![]()
__________________ Far volare i modelli,far volare l'ingegno,far volare la fantasia : questo è modellismo. ![]() T-Rex 700 E + T-Rex 700 Gasser + T-Rex 450 MD 500 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
io il problema l'ho avuto con due batterie LIFE, rimane acceso solo il led rosso, come se non ci fosse batteria, ma apparentemente funziona tutto.con le LIPO, mai avuto problemi.penso che il problema sia la combinazione LIFE/2 in 1
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-02-2015 Residenza: Bologna/Molinella
|
Ciao oscar.....io li uso da anni sui miei trex 700 n e vanno benissimo ..unica accortezza devi baipassare lo switch di accensione , con le vibrazioni alla lunga nn garantisce +il contatto...oppure se usi servi align 610/620 ecc ultimamente su un 700 ho eliminato il tutto e mando con una life 2s....(sgratt sgratt...) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |