Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 novembre 09, 01:10   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2007
Messaggi: 264
Align 2 In Uno E Sicuro?

Ragazzi oggi in campo manno detto che il due in uno del aligin puo creare problemi , e che qualcuno e anche caduto per mancanza di corrente improvvisa , nessuno pero riesce a capire se effettivamente possa essere stato la causa dei blocchi , visto che sebrerebbe che sono solo delle mancanze improvvise di tensione che pero mandano in palla l'eletronica tanto quanto basta per arrivare a terra con le conseguenze che potete immaginarvi. visto che io ne ho uno preso con ely nuovo trex600 N ce da fidarsi avete altre notizie del genere su questi apparecchi grazie
__________________
SALUTI BIFMAX
bifmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 02:08   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di valledeglidei
 
Data registr.: 02-01-2009
Residenza: Noto - Sicilia
Messaggi: 265
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a valledeglidei
Ciao io ho un T-Rex 700 e un 600 LA entrambi col 2-1 align e vanno venissimo mai avuto problemi....ho messo solo un Step-Down 5A 10Apeak sul servo di coda e basta!.....e molto comodo e fino adesso sempre sicuro.....devi stare solo attendo alla capacità della batteria che non si consumi!.......
__________________
Salvo Giangreco www.valledeglidei.com - My WebSite
valledeglidei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 02:12   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2007
Messaggi: 264
grazie per la risposta , questo gia mi da piu sicurezza comunque vorrei sentire un po di esperienze di altri magari sono problemi isolati e difetti di utilizzo diversi , sul servo di coda probabilmente ai un servo a che funziona a 4,8 allora tipo il 9254 futaba
__________________
SALUTI BIFMAX
bifmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 08:54   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcosvizzero
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Messaggi: 1.674
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Mai avuto problemi, al campo montiamo solo quello da te citato per i 600/50 ed il ReactorX per i 700/90
__________________
Visita il sito: www.modellismoticino.com
T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT
marcosvizzero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 14:13   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2007
Messaggi: 264
per ora nessuna lamentela allora sulla sicurezza di questo apparecchietto eletronico , a me sembra parecchio comodo , pero naturalmente ce sempre chi a la sua sull' eletronica
__________________
SALUTI BIFMAX
bifmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 15:47   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lucaf3a
 
Data registr.: 09-04-2008
Residenza: salerno
Messaggi: 344
Invia un messaggio via MSN a lucaf3a
Io prima lo usavo ma su molti campi si dice che non siia affidabile, su altri forum si legge addirittura che alcuni si siano bruciati in volo io li ho tolti tutti...
__________________
Ely : 2 x T-Rex 700 Dominator, T-Rex 700 Nitro Dfc
lucaf3a non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 16:00   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2007
Messaggi: 264
e un po quello che anno detto a me naturalmente vorrei riuscire a capire se effettivamente piu persone anno avuto tali problemi di persona o perlomeno suppongono siano stati questi la causa di eventuali cadute , perche si sa bene che i problemi dovuti a una caduta possono anche essere servi , governor batterie difettose cavi che si staccano gyroscopi , o chi ne a piu ne metta fino a dove ci si puo fidare, e naturale che piu si spende piu si esicuri del materiale e migliore , almeno cosi si pensa, ma sara propio cosi , io ho avuto colleghi con servi da 200 € che li anno mollati in volo tranquillamente e colleghi che anno sevi da 30€ e volano da una vita .
__________________
SALUTI BIFMAX
bifmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 16:05   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di girellino
 
Data registr.: 08-07-2005
Messaggi: 825
Ciao
se vuoi ne ho uno qui bello bruciato , in pratica i fili hanno preso fuoco durante un bel voletto con il 600, con relativa distruzione del mezzo, mentre un altro due in uno, avevamo piegato il filo che dall'interuttore va al trasfomatore di corrente, fortuna era a terra altrimenti era un altro bel botto, devo dire che il primo che ho avuto di regolatori Align mai mi ha dato problemi ma gli ultimi hanno preso fuoco, fai un po te due su due.
Saluti
girellino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 16:10   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash70
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.380
Invia un messaggio via MSN a flash70
Io ne ho tre, e lo uso anche sugli aerei (accendere direttamente in pista e senza candeletta è fichissimo),....mai un problema da due anni di uso continuativo!!!
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 16:17   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2007
Messaggi: 264
diciamo che bisogna avere culo allora con questi regolatori di tensione , penso che ci sia anche un problema di utilizzo , suppongo che abbiano un limite di utilizzo puo essere possibili che cio possa creare questi problemi , se si utilizzano suppongo su ely modelli e aerei di piccolo calibro lo sforzo e lutilizzo e minore e magari non si surriscaldano o che, magari su modelli di calibro piu grosso e utilizzi estremi dove tutti i servi sono sotto sforzo in continuo magari alla lunga possono creare questi problemi .
__________________
SALUTI BIFMAX
bifmax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002