| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Scelta servocomandi per classe 700
Lo so, null'altro all'infuori dei MKS, al massimo Outrage Torq, ma perchè? Sulla carta non sono straordinari, perchè, ad esempio, non considerare i savox 1268sg, o 2270sg, piuttosto che Hitec 7954 sh o 7955sg? Sulla carta non sono male, anzi. E non mi pare sia carta straccia come i C delle lipo su ebay a 10... Grazie per le vostre opinioni, ed eventuali altri servocomandi consigliati!
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| se ti piace sbattere e strapazzare l' eli in aria, no di sicuro, ma se ad ogni comando hai bisogno che i tre servi si spostino in maniera perfettamente uguale e tornino in maniera perfettamente uguale, allora si, esiste gente che compra ancora futaba e spende più di 100 euro a servo...
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
|
Mks bls 950... 88 a servo. Sergio nn conta solo la forza e la velocita.. Conta piu nn avere giochi, avere ingranaggi di qualitâ (titanio per mks) e soprattutto il ritorno al centro.
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
quoto anche come affidabilità."futaba" | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2008
|
Non è che si riesce a discutere senza polemiche o buttando li a caso qualcosa? Stiamo parlando di servi nell'ordine del centinaio di euro caduno. Però, quelli che ho indicato, hanno caratteristiche molto elevate rispetto anche ai Futaba che credo più costosi, o ai MKS. E' scontato che un DS610 non regge il paragone, coi suoi 10KG. Infatti per il nuovo 700 sono usciti i nuovi Align. Perchè preferire Futaba o MKS a Hitec o Savox? Ovviamente non valgono le considerazioni dei cuggini... |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Goblin 630.. the evil`s helicopter..
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
) titanio e cuscinetti buoni. perô cè da dire che non è vero che i servi bls consumano meno, almeno a paritá di forza e velocita.. lho visto sul gaui. i suoi servi gs501 e 502 andavano con il bec dell esc di scatola che alimenta anche il sistema fbl con 3A continui. ho messo poi il CC che ha 4A e 5 di picco, poi ho messo gli mks bls 950 e la vbar mi diceva lowvoltage.. uguale con il bec CC non pro..(da 10A) ho dovuto mettere il PRO e ora stanno sempre a 6,1 anche bloccandoli e dando comando. per me per 88€ contro i 60 del gaui nn bls con una scatola che si rompeva internamente sulle boccole dei perni che reggano gli ingranaggi.. se poi pensi che dovrebbe durare 5 volte in piu il motore.. è un affare. i savox sono il miglior rapporto qualitâ prezzo anche se sinceramente secondo me esagerano nelle specifiche. e sinceramente secondo me basta e avanza 15kg a servo sul piatto per un 700 da 3D l importante è la velocitá il gioco e il ritorno soprattutto se fbl. sergio ti posso giurare che se metto il misura passo digitale su una pala del goblin che con quella testa ha anche un po d gioco e lo metti a zero.. poi dai comandi o provi a muovere la pala con le mani e t garantisco che se nn ritorna a zero va a 0,01 su o giu.. questa cosa con servi con giochi nn la fai. in volo rovescio e nn senza autotrim sta piantato come se avese lo stabilizzatore. è anche grazie alla vbar ma anche ai servi. posso lasciare le mani per 20secondi prima che si cominci a muovere... basta ho finito. ho parlato anche troppo :pGoblin 630.. the evil`s helicopter..
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |