| | #172 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| Citazione:
Citazione:
| ||
| | |
| | #173 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
![]() Ci sono anche gli Hitec HV con un tiro pazzesco, e un prezzo "monza style" ma forse pure loro sono lentissimi! | |
| | |
| | #174 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
| Citazione:
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super | |
| | |
| | #175 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
|
Io con gli align BL700hv mi ci sto trovando davvero bene, non credevo, per le botte che danno a volte ho paura che le pale cedano....certe frustate....
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL |
| | |
| | #176 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| Citazione:
Citazione:
). Chiaro , per rispondere anche a Giulio88 , che nella realtà è ben difficile riuscire a constatare ciò (molto probabilmente i professionisti anche se devo dire che nel tempo anch'io ho acquisito una certa sensibilità , per esempio ai tempi e si parla di un po' d'anni fà già notavo e sentivo i ritardi che aveva in risposta la mia ex ff9 )....per me l'unico metodo ideale di paragone sarebbe, purtroppo, riuscire ad avere due modelli esattamente uguali e settati uguali con servi differenti da provare nello stesso momento , allora forse capirei le differenze.....dovrebbero fare delle recensioni come si fà fra moto di pari categoria e tipologia per valutarne le differenze ......ho visto anche gli align bl700hv che reputo interessanti ... | ||
| | |
| | #177 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ho aperto il thread, e poi, sentendo diverse opinioni, mi son fatto l'opinione che ne so meno di prima... Se ci fidiamo della carta, meglio servi da 30$ che da 150$... Se ci fidiamo del prezzo, vendiamo un rene... Se ci fidiamo di mio cuggino, e come predisporsi a 90°... Insomma, si chiacchiera, ma poi, alla fine, quelli in grado di sentire le differenze credo siano veramente pochi! Giulio si fida del prezzo, io anche ma in senso contrario... Meno costano e più hanno caratteristiche cartacee ottime e più mi piacciono. Però devo dire che tra i DS610, i Savox HV, gli HK MI HV, io, non sento differenza. Lo sfascio sempre alla stessaa velocità... Ecco, onestamente, non spenderei 70 euro per dei servi Monza. I servi HK MI HV sono costruiti da una casa che mi pare faccia solo servi, Eriskio avevo postato il link. Poi magari li marchia anche Monza oltre che HK. Ho trovato i savox 2270SG nuovi a 66 euro cad. non aveva senso comprare gli HK. Ma se avessi dovuto spendere 500 euro per 4 Torq, avrei sicuramente optato per i Magnetic Induction! | |
| | |
| | #178 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Quindi , se quanto affermi è verissimo circa i comandi "volontari", i servi lenti potrebbero (e dico potrebbero) mostrare qualche imprecisione nel mantenere assetto e configurazione nelle manovre rapide. Basti pensare, per avere un esempio, a quanto cambia il comportamento della coda in presenza di elettronica (gyro e servi) di qualità.
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
| | |
| | #179 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
Sergione voglio intervenire in questa tua discussione per affermare la mia specifica e personalissima volontà e premeditazione circa il mio prossimo (non tanto eventuale) 700: ordinerò 4 servi Futaba: 3x BLS 351 1x BLS 251; che verranno alimentati dal BEC Jive (che già ho a casa..) a 6v. In barba a tutte le speculazioni/tendenze HV-highspeed-lowlatency-veryexpensive che il mercato ci offre. Ohh-ahh
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
| | |
| | #180 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' il freddo Fabio, è la stagione... Volare di più e cazzeggiare di meno sarebbe il top, ma come si fa? Oggi ventaccio, tiro fuori l'acquilone! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |