Citazione:
Originalmente inviato da sescot Io no, ma a quel prezzo compro 2 servi di HK con caratteristiche superiori, parlando sempre di dati dichiarati. |
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Che invidia per tutti coloro in grado di apprezzare una variazione di velocità di un servo rispetto ad un altro, di alcuni centesimi di secondo...
Ci sono anche gli Hitec HV con un tiro pazzesco, e un prezzo "monza style" ma forse pure loro sono lentissimi!  |
alle solite siamo a chi vuole avere sempre l'ultima parola, non mi interessa ....si parlava di caratteristiche e dati dichiarati, punto (sescot non essere permaloso

). Chiaro , per rispondere anche a Giulio88 , che nella realtà è ben difficile riuscire a constatare ciò (molto probabilmente i professionisti anche se devo dire che nel tempo anch'io ho acquisito una certa sensibilità , per esempio ai tempi e si parla di un po' d'anni fà già notavo e sentivo i ritardi che aveva in risposta la mia ex ff9 )....per me l'unico metodo ideale di paragone sarebbe, purtroppo, riuscire ad avere due modelli esattamente uguali e settati uguali con servi differenti da provare nello stesso momento , allora forse capirei le differenze.....dovrebbero fare delle recensioni come si fà fra moto di pari categoria e tipologia per valutarne le differenze ......ho visto anche gli align bl700hv che reputo interessanti ...