Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 30 agosto 12, 13:38   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DoTuttoPasso
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.110
Invia un messaggio via MSN a DoTuttoPasso
AIUTO: quali cavi per più allacciamenti telemetria alla S.Bus2?

Ciao, la mia domanda nasce dala necessità di allacciare 3 sensori telemetrici alla mia R7008SB, avendo così 3 connessioni da far convergere in una sola dovrò per forza usare un cavo a 3 vie (oppure 2 a Y). La domanda è la seguente:

una volta assegnati gli "slot" ai vari sensori, posso usare un cavo generico, oppure devo obbligatoriamente adoperare un cavo S.Bus?
Il dubbio nasce dal fatto che non mi è ancora chiaro se i cavi specifici S.Bus servano solo nel caso si utilizzi servi non S.Bus, oppure siano obbligatori per far funzionare tutte le periferche S.Bus. Le istruzioni di radio e/o sensori in merito a questo aspetto non sono molto chiare.

Qualcuno può gentilmente aiutarmi?

Ciao e grazie lo stesso.
__________________
Marco Consumi_Firenze

Ultima modifica di DoTuttoPasso : 30 agosto 12 alle ore 13:41
DoTuttoPasso non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione
Modalità elencata Modalità elencata

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto per telemetria Futaba: visualizzare giri governor su radio. DoTuttoPasso Elimodellismo Elettronica 0 22 agosto 12 17:14
power Bus biaamb Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 0 18 giugno 12 21:46
piatto a 120° (allacciamenti alla RX) fffeeerrrdddyyy Elimodellismo Motore Elettrico 9 21 settembre 08 22:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002