| |
| | #1 (permalink) Top | ||
| UserPlus | Citazione:
Sono componenti comuni, quindi tutti i dealers di componenti smd dovrebbero averli a magazzino, sia quelli per il 12A che quelli per il 3A. Citazione:
La bassa Rdon consente di limitare la caduta di tensione sui fet a tutto vantaggio della tensione disponibile al carico, oltre che riscaldare meno a parità di ampere. Purtroppo io il ToolStick l'ho preso da Mouser, praticamente 39 spedito (arriva in 2 massimo 3 giorni). Non ho esperienze diverse, ma credo proprio che preso da Silicon Labs si spenda parecchio meno, ma non conosco i tempi di spedizione. Potresti provare tu a prenderlo lì, così avremmo un paragone | ||
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
| Citazione:
sono andato sul sito Mouser ma non riesco a torvare i fet giusti ce ne sono una marea, puoi mettermi i link sia per quelli del xp-12a che del xp-3a per favore? Grazie P.S. Per fare il brushless in coda ho bisogno di 2 xp-3a giusto? Uno per il main e uno per il tail? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
Ciao a tutti, ho flashato l'xp12a col toolstick di hawk, solo che ogni volta che lo accendo devo riarmarlo, c'è un modo per non riarmarlo sempre? Ho messo la versione 4.1, ho impostato 14000 kv e 9 t. Ho l'hp05s Poi ho una voce : p .. A cosa si riferisce? È impostata a 6
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| BLHeli setup
Paolo, in basso a dx nella schermata del programma si vede il valore del governor in % che da il riusltato in giri, variando i poli e il pignone il valore dei giri cambia, ma si può anche spostarlo a mano. Quel valore che leggiamo ha una corrispondenza nel setup dell'ESC o è solo un info di quanto giri dovremmo avere impostando il GAS a quella percentuale? Se quindi metto 80% nella curva di startup in ARM mode mi troverò il governor che cercherà di tenere quei giri? grazie |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Io non lo uso quel sistema. Ho un misuratore di giri da pochi dollari di HK. Uso quello | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io non ci riesco, volevo poter passare dalla modalità ARM a quella OFF senza pc per provare le differenze, ho seguito la tua guida ma non funziona..... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
E' uno dei due segni di spunta situati in basso, sotto le impostazioni. In questo screenshot è disabilitato. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| UserPlus |
Si, molto bene. Per la verità io uso l'XP-3A stock per il motore di coda sul 3S. I doppi fet non servono, se non ad abbassare ulteriormente la Rdon per spremere il massimo dal motore. Ovviamente ci vuole un bec adeguato. Come corrente massima, probabilmente il Murata da 3A basterebbe, ma questi piccoli capolavori hanno un difetto: la corrente massima nominale è anche la corrente massima, quella che innesca il cut off. Ecco perché è meglio usare il modello da 6A |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |