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| UserPlus | Citazione:
Io non lo uso quel sistema. Ho un misuratore di giri da pochi dollari di HK. Uso quello | |
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| User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
Messaggi: 833
| Citazione:
Io non ci riesco, volevo poter passare dalla modalità ARM a quella OFF senza pc per provare le differenze, ho seguito la tua guida ma non funziona..... | |
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| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
E' uno dei due segni di spunta situati in basso, sotto le impostazioni. In questo screenshot è disabilitato. | |
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| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Valori troppo bassi creano una risposta inadeguata, valori troppo alti, un eccesso di risposta che causerà una lenta oscillazione di assestamento del regime di rotazione, ma potrebbe portare il sistema alla totale instabilità con oscillazione incontrollata. Con lo I-Gain (Integral Gain) controlli quanto velocemente il governor risponde e si adegua agli eventi. Valori bassi produrranno una risposta "spugnosa" del sistema, con un adeguamento alle variazioni di carico lente. Valori eccessivi possono causare veloci oscillazioni di assestamento in risposta agli eventi. Queste ultime possono riperquotersi sul comportamento della coda che, per esempio, tende ad oscillare nei colpi di passo collettivo. | |
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| User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
Messaggi: 1.130
| Citazione:
quindi bisogna andare a tentativi finché non trovi il giusto set up. però c'è una cosa che non ho ancora capito, se volessi provare ad usare il mio esc flashato su una ricevente normale quale parametro devo andare a cambiare? ciao
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
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| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
L'unica cosa eventualmente da cambiare è la polarità del segnale, ma te ne accorgi subito quando la curva gas risulta invertita ;) | |
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| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
Messaggi: 833
| XP-3A Piggy e non
Ciao Paolo, intanto condoglianze per il tuo piccolo..... ieri ho rimosso tutti i FET dall'XP-3A e li ho rimpiazzati con quelli nuovi, sempre i più potenti ma non piggy, ho fatto un volo di test con una batteria da 300 mha e tutto bene, poi mi sono detto ora lo provo con la 550, accendo in modalità OFF e do gas, il motore parte raggiunge il 100% (avevo la curva piatta per l'HP03S) e poi puf si spegne. Ora fa come prima tenta di avviarsi e si ferma, si avvia e si ferma, cosa succede? Sai spiegarmi questa cosa? P.S. Con la 550 effettivamente il motore frullava da paura prima di spegnersi... |
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