Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 marzo 12, 09:48   #10131 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
[quote=Helypassion;3086398]
Citazione:
Originalmente inviato da claudeaxe67 Visualizza messaggio
Ma voglio che sia chiaro anche che dopo aver lanciato " l'operazione tutto disponibile" ormai diversi mesi fa, ultimamente ho parecchi ricambi non disponibili, non dipende certo da MSH, anzi MSH ha sempre avuto migliaia di pezzi disponibili per ogni codice ricambio, questo ve lo posso assicurare perché lo vedo ogni volta che vado a ritirare un ordine, quindi abbandonate questa convinzione che i negozi italiani non hanno i ricambi perché ne è sprovvista MSH. Per quanto mi riguarda ho deciso di non portare avanti "l'operazione tutto disponibile" perché troppo impegnativa sia in termini di tempo, che economici e non ho ritenuto necessario informare nessuno visto che non si tratta di "" Farmaci Salvavita"" ma solo di articoli che servono a far funzionare il nostro elicottero rc.
Penso che l'elimodellismo è un hobby fantastico come lo è questo forum che è di grande supporto, peccato che molto spesso almeno in questo thread si cade in polemiche inutili che danneggiano chi con questo hobby ci lavora...

Domenico
Caro Domenico,

Ho fatto da te diversi ordini, sempre di ricambi MSH, tra cui uno da 300€: sai perchè? Helypassion era l'unico sito che aveva disponibile tutto ciò che mi serviva ed ho evitato spedizioni multiple.
Poi mi sono anche trovato benissimo per serietà, velocità, cortesia.
Se ora non sarà più così, può accadere che molti, come me, cambino fornitore: se poi un prodotto Italiano deve farsi un giro in UK e tornare qui, ha poco senso, ma un utente che può fare?
Io (non parlo di ricambi MSH) acquisto in Italia, Europa, Oriente, con prezzi in ordine decrescenti e tempi in ordine crescente, ma devo dire che in Italia l'assortimento è quasi sempre limitato, un vero peccato : perchè negozi Tedeschi o Australiani hanno un pezzo e negozi Italiani no? Qual'è il problema che fa si che qui nessuno vuole fare un minimo di magazzino?
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 12:55   #10132 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di david
 
Data registr.: 16-10-2011
Residenza: Abano T.
Messaggi: 1.246
Tasse su magazzino,costi iniziali,paura di trovarsi montagne di ricambi non venduti in quanto esce il modello nuovo?(guarda il calo di ricambi flybar...)
david non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 14:44   #10133 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da david Visualizza messaggio
Tasse su magazzino,costi iniziali,paura di trovarsi montagne di ricambi non venduti in quanto esce il modello nuovo?(guarda il calo di ricambi flybar...)
Ma per i negozi esteri non ci sono questi problemi?
Inoltre non bisogna prendere 100 pezzi a codice: MSH ha il minimo a 200€.
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 15:01   #10134 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
credo che in questo caso valga la stessa cosa che succede a noi utenti finali con i ricambi
"il cliente ti ordina sempre l'unico pezzo che non hai a magazzino"
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 15:45   #10135 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
credo che in questo caso valga la stessa cosa che succede a noi utenti finali con i ricambi
"il cliente ti ordina sempre l'unico pezzo che non hai a magazzino"
Dici che per un negozio è così impossibile tenere un set completo di ricambi, in quantità UNO per quelli che vanno meno, in modo da avere sempre tutto disponibile e riordinando all'istante quando un cliente compra? Certo, se due ordinano nello stesso giorno, il secondo trova bollino rosso ma sa che dopo un paio di giorni lo trova verde.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 16:08   #10136 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
Ragazzi secondo me la stiamo facendo un po' lunga per questa storia, io ho avuto di bisogno di ricambi come molti di voi, e ho sempre trovato tutto,spesso mi è costato una telefonata, la risposta è stata sempre la stessa:ok mauro mandami l'email domani ti recupero i pezzi che ti servono e te li spedisco , altre volto ho trovato tutto disponibile. io compro da heli3d e nn ho mai aspettato un giorno. Ora nn so il motivo che spinga un negozio a nn avere un magazzino ben fornito ma alla fine la gentilezza e disponibilità quella c e sempre e in abbondanza.o la mia nn è una polemica per carità è solo il mio punto di vista.
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 16:13   #10137 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di claudeaxe67
 
Data registr.: 06-10-2008
Residenza: roma
Messaggi: 1.075
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a claudeaxe67
[QUOTE=torazza;3089854]
Citazione:
Originalmente inviato da Helypassion Visualizza messaggio

Caro Domenico,

Ho fatto da te diversi ordini, sempre di ricambi MSH, tra cui uno da 300€: sai perchè? Helypassion era l'unico sito che aveva disponibile tutto ciò che mi serviva ed ho evitato spedizioni multiple.
Poi mi sono anche trovato benissimo per serietà, velocità, cortesia.
Se ora non sarà più così, può accadere che molti, come me, cambino fornitore: se poi un prodotto Italiano deve farsi un giro in UK e tornare qui, ha poco senso, ma un utente che può fare?
Io (non parlo di ricambi MSH) acquisto in Italia, Europa, Oriente, con prezzi in ordine decrescenti e tempi in ordine crescente, ma devo dire che in Italia l'assortimento è quasi sempre limitato, un vero peccato : perchè negozi Tedeschi o Australiani hanno un pezzo e negozi Italiani no? Qual'è il problema che fa si che qui nessuno vuole fare un minimo di magazzino?


Chiedo scusa Torazza il quote che hai fatto al post precedente dove lo hai preso ????
Occhio a quando usi il quote o poi lo modifichi che ci scappa una cosa per un altra!!!!
__________________
prossimamente Dji spero!!!!!!!!!!
claudeaxe67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 16:26   #10138 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
[quote=claudeaxe67;3090711]
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio



Chiedo scusa Torazza il quote che hai fatto al post precedente dove lo hai preso ????
Occhio a quando usi il quote o poi lo modifichi che ci scappa una cosa per un altra!!!!
Si, c'è stato un po' di casino... di solito quando quoto cito solo la parte attinente a quanto voglio replicare per non appesantire il thread.
In questo caso, il messaggio che ho quotato (e tagliato) conteneva un quote ad un tuo messaggio: da qui l'inghippo dovuto a disattenzione.
La mia intenzione era quella di quotare solo una parte del messaggio di Helypassion... Sorry!
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 12, 19:52   #10139 (permalink)  Top
Rivenditore - HelyPassion
 
L'avatar di Helypassion
 
Data registr.: 12-11-2010
Residenza: Bernareggio (MB)
Messaggi: 6
[QUOTE=torazza;3089854][quote=Helypassion;3086398]

Caro Domenico,

Ho fatto da te diversi ordini, sempre di ricambi MSH, tra cui uno da 300€: sai perchè? Helypassion era l'unico sito che aveva disponibile tutto ciò che mi serviva ed ho evitato spedizioni multiple.
Poi mi sono anche trovato benissimo per serietà, velocità, cortesia.
Se ora non sarà più così, può accadere che molti, come me, cambino fornitore se poi un prodotto Italiano deve farsi un giro in UK e tornare qui, ha poco senso, ma un utente che può fare?


Ciao Diego, l'ordine che hai citato l'hai fatto a Maggio 2011, le discussioni sulla disponibilità ricambi sono venute fuori negli ultimi mesi. Comunque sono intervenuto solo per chiarire che la mancanza di disponibilità di alcuni ricambi Protos nel mio magazzino non è da attribuire ad MSH .
Non ho detto che rimarrà sempre cosi e di sicuro non cambierò atteggiamento verso i miei clienti....

Domenico
Helypassion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 12, 21:48   #10140 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maggiolino67
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Albisola Superiore (SV)
Messaggi: 236
Volevo sapere se qualcuno di voi ha montato il sistema flybarless uRondo e se funziona bene.
grazie
maggiolino67 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002