12 marzo 12, 09:48 | #10131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
|
[quote=Helypassion;3086398] Citazione:
Ho fatto da te diversi ordini, sempre di ricambi MSH, tra cui uno da 300: sai perchè? Helypassion era l'unico sito che aveva disponibile tutto ciò che mi serviva ed ho evitato spedizioni multiple. Poi mi sono anche trovato benissimo per serietà, velocità, cortesia. Se ora non sarà più così, può accadere che molti, come me, cambino fornitore: se poi un prodotto Italiano deve farsi un giro in UK e tornare qui, ha poco senso, ma un utente che può fare? Io (non parlo di ricambi MSH) acquisto in Italia, Europa, Oriente, con prezzi in ordine decrescenti e tempi in ordine crescente, ma devo dire che in Italia l'assortimento è quasi sempre limitato, un vero peccato : perchè negozi Tedeschi o Australiani hanno un pezzo e negozi Italiani no? Qual'è il problema che fa si che qui nessuno vuole fare un minimo di magazzino? | |
12 marzo 12, 14:44 | #10133 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| Citazione:
Inoltre non bisogna prendere 100 pezzi a codice: MSH ha il minimo a 200. | |
12 marzo 12, 15:01 | #10134 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
|
credo che in questo caso valga la stessa cosa che succede a noi utenti finali con i ricambi "il cliente ti ordina sempre l'unico pezzo che non hai a magazzino"
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
12 marzo 12, 15:45 | #10135 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
| Dici che per un negozio è così impossibile tenere un set completo di ricambi, in quantità UNO per quelli che vanno meno, in modo da avere sempre tutto disponibile e riordinando all'istante quando un cliente compra? Certo, se due ordinano nello stesso giorno, il secondo trova bollino rosso ma sa che dopo un paio di giorni lo trova verde.
|
12 marzo 12, 16:08 | #10136 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
Messaggi: 818
|
Ragazzi secondo me la stiamo facendo un po' lunga per questa storia, io ho avuto di bisogno di ricambi come molti di voi, e ho sempre trovato tutto,spesso mi è costato una telefonata, la risposta è stata sempre la stessa:ok mauro mandami l'email domani ti recupero i pezzi che ti servono e te li spedisco , altre volto ho trovato tutto disponibile. io compro da heli3d e nn ho mai aspettato un giorno. Ora nn so il motivo che spinga un negozio a nn avere un magazzino ben fornito ma alla fine la gentilezza e disponibilità quella c e sempre e in abbondanza.o la mia nn è una polemica per carità è solo il mio punto di vista.
|
12 marzo 12, 16:13 | #10137 (permalink) Top | |
User |
[QUOTE=torazza;3089854] Citazione:
Chiedo scusa Torazza il quote che hai fatto al post precedente dove lo hai preso ???? Occhio a quando usi il quote o poi lo modifichi che ci scappa una cosa per un altra!!!!
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
12 marzo 12, 16:26 | #10138 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
|
[quote=claudeaxe67;3090711] Citazione:
In questo caso, il messaggio che ho quotato (e tagliato) conteneva un quote ad un tuo messaggio: da qui l'inghippo dovuto a disattenzione. La mia intenzione era quella di quotare solo una parte del messaggio di Helypassion... Sorry! | |
13 marzo 12, 19:52 | #10139 (permalink) Top |
Rivenditore - HelyPassion Data registr.: 12-11-2010 Residenza: Bernareggio (MB)
Messaggi: 6
|
[QUOTE=torazza;3089854][quote=Helypassion;3086398] Caro Domenico, Ho fatto da te diversi ordini, sempre di ricambi MSH, tra cui uno da 300: sai perchè? Helypassion era l'unico sito che aveva disponibile tutto ciò che mi serviva ed ho evitato spedizioni multiple. Poi mi sono anche trovato benissimo per serietà, velocità, cortesia. Se ora non sarà più così, può accadere che molti, come me, cambino fornitore se poi un prodotto Italiano deve farsi un giro in UK e tornare qui, ha poco senso, ma un utente che può fare? Ciao Diego, l'ordine che hai citato l'hai fatto a Maggio 2011, le discussioni sulla disponibilità ricambi sono venute fuori negli ultimi mesi. Comunque sono intervenuto solo per chiarire che la mancanza di disponibilità di alcuni ricambi Protos nel mio magazzino non è da attribuire ad MSH . Non ho detto che rimarrà sempre cosi e di sicuro non cambierò atteggiamento verso i miei clienti.... Domenico |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GWS Formosa Thread ufficiale | Valerioraptor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 930 | 24 febbraio 13 09:44 |
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 336 | 17 agosto 10 13:21 |
walkera dragonfly 37 thread ufficiale | Dragonfly72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 22 marzo 07 20:23 |