Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 maggio 11, 19:49   #7341 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
Salve a tutti ragazzi scrivo per la prima volta in questa sezione in quanto ho deciso a breve di venire in possesso in un protos 500 usato ,sono poco piu di un dilettante volo attualmente con un mini titan sono al 20 esimo volo senza mai crash e riesco a mandarlo da per tutto compreso il volo frontale.scrivo per chiedere a voi possessori della bestia i consigli per un dilettante cominciando subito da una domanda che ho da porvi .posso installare batteria 4s sostituendo in pignone che è da 15 con quello da 20 ? Faccio questa domanda perché ho un carica batt fino a 4s e poi le batterie sono piu economiche rispetto alle 6s.poi ovviamente mi servirà qualche consiglio sulle curve motore ,attualmente il titan lo tengo sempre all 80%.comunque nn vedo l ora
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 11, 20:23   #7342 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
secondo me , a limiti corretti, la vibrazione dext /sin deriva da un gioco eccessivo delle manine /hub ,che si riduce un poco aumentando i giri ma comunque la coda rimbalza sullo stop da entrambi i lati ma il modello è volabile


se con l' aumentare dei giri peggiora il problema (modello senza vibrazioni!) è anche della L di coda/ uniball slider e in questo caso è necessario avere un gain molto piu' alto del solito ma, la coda "facimente" innesca dei rimbalzi anche se i limiti sono corretti ... in questo caso il modello è involabile