Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 maggio 11, 21:55   #7351 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
Sescot mille grazie seguirò il tuo consiglio prenderò le cose che mi hai lincato 4 di quelle lipo e il carica lipo il secondo che mi hai lincato..spero di poter contare sempre su di voi per le mie domande
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 11, 23:08   #7352 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante Visualizza messaggio
Sescot mille grazie seguirò il tuo consiglio prenderò le cose che mi hai lincato 4 di quelle lipo e il carica lipo il secondo che mi hai lincato..spero di poter contare sempre su di voi per le mie domande
con 4 lipo + carica credo ti divertirai gia un bel pò!
Non dimenticare l'alimentatore per il carica, ad esempio questo:
DC 12V 10A Universal Regulated Switching Power Supply | eBay

Almeno, queste sono le cose che io uso, e mi sembrano un giusto rapporto qualità prezzo, ovvio che i professionisti del 3d "schiferanno" un pochino i miei consigli...
Ma ti garantisco che con queste cose ci fai gia dei bei voli!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 11, 00:00   #7353 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Faustino
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: Prov MN
Messaggi: 1.905
Invia un messaggio via MSN a Faustino
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Oggi finalmente ho il protos che va in modo perfetto (con vstabi).
Prova ad alzare p-gain e i-gain nelle impostazioni avanzate della coda: 120 su entrambi.
Se mai, ma fai una prova alla volta, puoi alzare di poco anche gli stop gain (23) e l'accelerazione (di qualche punto), sempre dello stesso menu.
Grazie alex dmani provo e t dico...
Che servo usi d coda?
__________________
Faustino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 11, 00:24   #7354 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Ieri ho fatto un video con la microcamera cinese a bordo del Protos...
YouTube - ‪MSH Protos On board camera Monte Fasce 28/5/2011‬‏
Non è molto bello, vibra, è un po' confuso... è il primo, vedrò di migliorare!
Ciao
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 11, 00:32   #7355 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
Citazione:
Originalmente inviato da ICEBERG Visualizza messaggio
Un video di Steely3d....

stefano, ma fai gare? sei veramente strepitoso!
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 11, 02:28   #7356 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da ICEBERG Visualizza messaggio
Un video di Steely3d....

Bravo

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 11, 21:39   #7357 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
Salve a tutti allora il protos che sto per prendere ha la seguente configurazione...
Protos carbon con 3 servo hyperion dh13ftb,servo coda ds 620 gyro gp780 Esc fligtech 100 A con scheda di programazione e pale sab pignone da 15 denti ,vorrei montare batterie turnigy da 2200 40C ricordo a tutti che comunque sono un principiante con 20 giornate di voli all attivo dove al giorno consume mediamente 5 lipo con voli di 6 minuti l una con un mini titan che riesco adesso a mandare dove voglio compreso il volo frontale,anche se ancora le virate scivolo un Po non mi vengono belle tonde.comunque per il protos come la trovate la configurazione?
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 11, 22:15   #7358 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Faustino
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: Prov MN
Messaggi: 1.905
Invia un messaggio via MSN a Faustino
Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante Visualizza messaggio
Salve a tutti allora il protos che sto per prendere ha la seguente configurazione...
Protos carbon con 3 servo hyperion dh13ftb,servo coda ds 620 gyro gp780 Esc fligtech 100 A con scheda di programazione e pale sab pignone da 15 denti ,vorrei montare batterie turnigy da 2200 40C ricordo a tutti che comunque sono un principiante con 20 giornate di voli all attivo dove al giorno consume mediamente 5 lipo con voli di 6 minuti l una con un mini titan che riesco adesso a mandare dove voglio compreso il volo frontale,anche se ancora le virate scivolo un Po non mi vengono belle tonde.comunque per il protos come la trovate la configurazione?
la configurazione è buona
io monterei pignone da 14 e lipo 2650 x avere piu autonomia...
i servi del piatto nn sono male io li ho e mi trovo bene..
poi dipende dal prezzo...
__________________
Faustino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 11, 22:44   #7359 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante Visualizza messaggio
Salve a tutti allora il protos che sto per prendere ha la seguente configurazione...
Protos carbon con 3 servo hyperion dh13ftb,servo coda ds 620 gyro gp780 Esc fligtech 100 A con scheda di programazione e pale sab pignone da 15 denti ,vorrei montare batterie turnigy da 2200 40C ricordo a tutti che comunque sono un principiante con 20 giornate di voli all attivo dove al giorno consume mediamente 5 lipo con voli di 6 minuti l una con un mini titan che riesco adesso a mandare dove voglio compreso il volo frontale,anche se ancora le virate scivolo un Po non mi vengono belle tonde.comunque per il protos come la trovate la configurazione?
FlyModelComponents :: Servocomandi :: Digitali :: Hyperion :: Servocomando HYPERION ATLAS HP-DS13TMB

DS13 o DS16? I DS13 sono piccolini, io monto i DS16FMD e mi trovo molto bene, tanto che li monto su tutti i 500 che ho! Servo coda giustamente sovradimensionato, pignone quoto Faustino, 14T è meglio, ma non lo quoto sulle lipo, massimo 2450, sennò è troppo picchiato, l'ideale per sbatacchiarlo come si deve per me è 2200, 4 minuti e mezzo (no 3d).
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 11, 22:59   #7360 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
Allora i servo sul piatto sono i dh13 secondo voi quale sarebbe il suo prezzo come usato. Poi ultima domanda mi spiegate bene la storia del pignone? In pratica se mettessi un 14 denti avrei un rotore che gira un Po piu lento ? Vi spiace spiegarmi cosi imparo .sapete col titan non mi sono mai interessato a questo argomento
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002