Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 09, 01:16   #1221 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geco73
 
Data registr.: 11-06-2008
Residenza: otranto
Messaggi: 1.834
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Dalle foto che hai postato non si vede molto non hanno Buon Fuoco!

Cerco di capire meglio!
E ti chiedo!
Hai l’albero rotore inchiodato su cuscinetto inferiore!?
Ha il collare superiore che fa da battuta con la brugola sfilettato!?
Se è cosi:
sotto deve essere penetrato il frena filetti tra cuscinetto e albero!(fai estrema attenzione e cerca di sfilarlo,ma prima naturalmente come ti dicevo in precedenza togli la vite sotto naturalmente e quella che fissa la ruota dentata ad albero!)
Inoltre sei certo di aver sgranato la vite del collare …?Usa chiavi a brugola BUONE e accertati che la testa esagonale sia ancora buona per magari un’ultima sollecitazione per estrarre e metterne una nuova!
Fai sapere!

Ciao
ciao captain harlock oggi ho comprato l albero principale quello piu resistente perche nn sono riuscito a scollare il cuscinetto inferiore che dici e migliore di quello in acciaio pieno nn lo so ho visto che costava di più e sono andato a istinto ma di cosa e fatto parlo sempre del protos
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 09, 01:25   #1222 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
ciao captain harlock oggi ho comprato l albero principale quello piu resistente perche nn sono riuscito a scollare il cuscinetto inferiore che dici e migliore di quello in acciaio pieno nn lo so ho visto che costava di più e sono andato a istinto ma di cosa e fatto parlo sempre del protos
meglio quello cavo!MSHeli Srl Helicopter Model Company Homepage

in ogni modo per far perdere potere adesivo a frena filetti anche la fiamma di un accendino va bene!
__________________
I Miei Video su YouTube

Ultima modifica di Capitan Harlock : 30 gennaio 09 alle ore 01:29
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 09, 01:32   #1223 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geco73
 
Data registr.: 11-06-2008
Residenza: otranto
Messaggi: 1.834
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
meglio quello cavo!MSHeli Srl Helicopter Model Company Homepage

in ogni modo per far perdere potere adesivo a frenafiletti anche la fiamma di un'accendino va bene!
ciao e sempre grazie mi puoi far capire una cosa mi sento un po pronto per fare il ribaltamento di roll ma nn ho capito una cosa sul reflex quando do di alettoni l ely riesce a mettersi testa in giu senza dare negativo e poi dopo lo do per sostenerlo ma nella realtà e uguale ho dando di alettoni l ely si gira solo di 90 gradi nn so se hai capito.quella della fiamma me la riservo per un altra volta sai tutti questi trucchi nn li conosco
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 09, 02:01   #1224 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
mi sento un po pronto per fare il ribaltamento di roll ma nn ho capito una cosa sul reflex quando do di alettoni l ely riesce a mettersi testa in giu senza dare negativo e poi dopo lo do per sostenerlo ma nella realtà e uguale ho dando di alettoni l ely si gira solo di 90 gradi nn so se hai capito.
NO!
ma perché ora pensi a girarlo?
quante ore di volo hai?
affina il tuo volo traslato positivo non perdere Tempo al simulatore con manovre che non eseguirai al campo!

La tua pazienza sarà ripagata!

ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 09, 02:06   #1225 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geco73
 
Data registr.: 11-06-2008
Residenza: otranto
Messaggi: 1.834
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
NO!
ma perché ora pensi a girarlo?
quante ore di volo hai?
affina il tuo volo traslato positivo non perdere Tempo al simulatore con manovre che non eseguirai al campo!

La tua pazienza sarà ripagata!

ciao
volo da circa 8 mesi con il volato vado bene riesco ogni tanto a fare dei coni si sicuramente hai ragione che devo aspettare ma sai l emozione di provare e grande ma se inparo da solo è--perche qui volo solo io magari ogni tanto rubo qualche consiglio
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 09, 02:14   #1226 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geco73
 
Data registr.: 11-06-2008
Residenza: otranto
Messaggi: 1.834
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
volo da circa 8 mesi con il volato vado bene riesco ogni tanto a fare dei coni si sicuramente hai ragione che devo aspettare ma sai l emozione di provare e grande ma se inparo da solo è--perche qui volo solo io magari ogni tanto rubo qualche consiglio
ciao buonanotte e buoni voli e sempre grazie
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 09, 19:59   #1227 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pala.lberto
 
Data registr.: 03-06-2006
Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
a123

ciao,stò per entrare nel club.
stavo pensando se un pacco batterie a 123 da 19,.. 2300 possa andare bene per qusto modello,voi che dite?
pala.lberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 09, 21:26   #1228 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabrizio872
 
Data registr.: 16-11-2008
Residenza: Piombino (LI)
Messaggi: 202
Invia un messaggio via MSN a Fabrizio872
Collaudato!!!

Oggi ho fatto il collaudo il protos flybarless, ieri sera l' ho fatto girare senza pale e mi sono accorto che l' albero era piegato (l' ho comprato usato), l' ho sostituito con uno dei 3 che mi ha dato il vecchio propietario e sembrava andasse bene, stamani dopo averlo fissato su una tavola ( per fortuna ho avuto laccortezza di farlo) l' ho fatto girare con le pale e l' eli ballava, ho tolto le manine porta pale in alluminio e ho messo quelle originali e le vibrazioni sono sparite, ho fatto un po'di hovering soprattutto per regolare la sensibilità dei 3 giroscopi del gaui gu-365 e un po' di volato ed è andato tutto bene a parte una leggera zappata in terra con le pale in avviamento, da qui ho capito che l' e-stabilizer gaui con sensibilità troppo alta muove il piatto oscillante un po' a caso e soprattutto nella direzione sbagliata. Domani se non piove proverò a fare un po' di acrobazia
Fabrizio872 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 19:50   #1229 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da Fabrizio872 Visualizza messaggio
Oggi ho fatto il collaudo il protos flybarless, ieri sera l' ho fatto girare senza pale e mi sono accorto che l' albero era piegato (l' ho comprato usato), l' ho sostituito con uno dei 3 che mi ha dato il vecchio propietario e sembrava andasse bene, stamani dopo averlo fissato su una tavola ( per fortuna ho avuto laccortezza di farlo) l' ho fatto girare con le pale e l' eli ballava, ho tolto le manine porta pale in alluminio e ho messo quelle originali e le vibrazioni sono sparite, ho fatto un po'di hovering soprattutto per regolare la sensibilità dei 3 giroscopi del gaui gu-365 e un po' di volato ed è andato tutto bene a parte una leggera zappata in terra con le pale in avviamento, da qui ho capito che l' e-stabilizer gaui con sensibilità troppo alta muove il piatto oscillante un po' a caso e soprattutto nella direzione sbagliata. Domani se non piove proverò a fare un po' di acrobazia
hai poi provato?

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 20:05   #1230 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabrizio872
 
Data registr.: 16-11-2008
Residenza: Piombino (LI)
Messaggi: 202
Invia un messaggio via MSN a Fabrizio872
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
hai poi provato?

Ciao
Macchè, acqua a secchiate, ho provato oggi un po' di hovering in un garage grosso, ho ritoccato i settaggi del ciclico e rifatto lo 0 meccanico, ora devo tarare come si deve il gaui però mi serve spazio per fare un po' di volato, ho la coda che sbacchetta un po', pensavo fosse colpa della sensibilità troppo alta, l' ho abbassata ma andava peggio quindi l' ho aumentata, ora sulla dx7 sono all' 85% e va abbastanza bene ma non è ancora come voglio, è possibile che dipenda dai pochi giri? Ora sono veramente bassi in normal e in idle up non ho ancora provato
Fabrizio872 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002