Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 settembre 08, 19:14   #521 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-09-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 7
steve, io parlo dello spinotto laterale. quello della stessa forma di quello che entra nel carica batterie. con il simulatore nn so come si comporti, poi come detto, non ho provato, però se guardi il "disegnino" stampato sulla plastica della radio, e quello che c'è sul trasformatore del carica batterie, si vede che le polarità sono invertite. sulla radio è interno negativo, esterno positivo. sul carica batterie il contrario. altrimenti i voltaggi quadrerebbero pure essendo 12 volt entrambi

poi ho una domanda. ogni tanto l'eli mi da degli scatti che me lo fanno ruotare (di imbardata) non lo fa molto, ma perdo parecchia precisione nei comandi e non mi fido a fare certe cose per paura che in quel momento mi dia lo scattino che mi fa finire addosso a qualcosa. cosa potrebbe essere? come potrei risolvere?

Ultima modifica di HJK14 : 22 settembre 08 alle ore 19:18
HJK14 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 08, 19:20   #522 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
diciamo che se tu sposti il braccetto sul link esterno il movimento del piatto diventa più esteso cioè mi spiego se prima con lo stick tutto su il piatto si alzava (e quindi di conseguenza spinge in avanti l'ely) di 1 mm spostando il link il piatto si alzerà di 2 mm e quindi gli effetti degli stessi movimenti sullo stick che facevi prima saranno amplificati e quindi diventa molto nervoso... nn è consigliato se nn si ha esperienza però può aiutare nel volo outoor...

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 08, 19:57   #523 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mattley
 
Data registr.: 10-09-2008
Residenza: Ferrara
Messaggi: 83
Citazione:
Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
diciamo che se tu sposti il braccetto sul link esterno il movimento del piatto diventa più esteso cioè mi spiego se prima con lo stick tutto su il piatto si alzava (e quindi di conseguenza spinge in avanti l'ely) di 1 mm spostando il link il piatto si alzerà di 2 mm e quindi gli effetti degli stessi movimenti sullo stick che facevi prima saranno amplificati e quindi diventa molto nervoso... nn è consigliato se nn si ha esperienza però può aiutare nel volo outoor...

Steve
Scusa una cosa ma ci stavo guardando proprio ora.Ma tu intendi nei perni bianchi dove ora sta infilato il braccino?
io non ho un secondo buco , ma vedo un'incalanatura ma temo che da li scappino via!
Probabilmente ci sta qualche cosa che non ho capito
Mattley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 08, 20:02   #524 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mattley
 
Data registr.: 10-09-2008
Residenza: Ferrara
Messaggi: 83
OOOO finalmente trim a ZERO!!!
Ecco il primo volo con tutto a zero e parti nuove Xtrem

lamav4003_Archos_.flv - Video - Photobucket - Video and Image Hosting


..non ho voluto esagerare per non danneggiare subito la coda in carbonio ,anche se dopo 2 secondi ho fatto fuori le pale Xtrem superiori ma ne avevano già passate un bel pò , quindi non m'incazzo
Mattley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 08, 20:11   #525 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-09-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 7
anche io ho solo un buco e mezzo come mattley
se non ho capito male, di lama esistono 2 versioni, e quella con i braccetti lunghi, ha i 2 servi dietro all'albero delle pale e i 2 motori davanti, ma forse ho sparato una vaccata
HJK14 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 08, 21:42   #526 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Messaggi: 500
ragazzi oggi secondo volo, dopo un crash dove ho nuovamente rotto i pattini appena incollati a danneggiato un po' la canopy tutto ok. l'univca cosa che mi lascia un po' perplesso è il fatto che ogni tanto vada per conto suo e che io debba correggere con la radio
p.s. non credo fosse il vento, oggi nn lo percepivo
p.p.s nonostante la canopy ed i pattini siano danneggiati sono davvero contento di averlo
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 08, 21:55   #527 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kenseinemo
 
Data registr.: 13-09-2008
Residenza: Brescia
Messaggi: 473
Yeaaaaah!

Yeah! E dico Yeah!
Ragazzi! Miracolo!
Dal punto ALFA (composto da due socchi di legno): decollo dall’anti-sala, corridoio, esterno, 4 scalini a scendere, curva a gomito 90° a sx, 16 scalini a scendere, cortile e atterraggio. Tutto a ritroso con atterraggio perfetto nel punto ALFA.
SPE-TTA-CO-LO!

Club E-Sky Lama V4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti-comanche3.jpg

Club E-Sky Lama V4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti-comanche4.jpg

Aaaaaah! Come godo! Si può dire?! YEAH!
I gatti della moglie erano in tripudio, e il cane li ha sbranati per rendermi omaggio.

P.S. Ieri sera ho fatto provare l’hely (per la prima volta in vita sua) a mia moglie… Azz! Che brava! Decollo, giro su se stesso, retro, avanzamento e atterraggio! Ma come!? E poi mi ha detto: “scusa, tesoro, se è poco. Ma è la prima volta…”!!!

Allora l’ho pressata psicologicamente, e quando ha riprovato, nel decollo, ha sparato in verticale l’hely contro il lampadario di vetro Ikea… che è esploso! Vetri ovunque! Ma lei, mannaggia, è riuscita a farlo atterrare lo stesso!!! Ma ci credete? Porca miseria? Ora mi tocca stare “schiso”, quando lo faccio volare con lei: “vuoi che ti faccio vedere un po’ di numeri spettacolari?”, mi chiede. Sono succube della superiorità aerea della mia mogliettina… divorzio (a lei questo non lo faccio leggere)

Ciaooooo!
__________________
:: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
La MOTOTRIBU'
http://www.mototribu.altervista.org
kenseinemo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 08, 21:58   #528 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kenseinemo
 
Data registr.: 13-09-2008
Residenza: Brescia
Messaggi: 473
Grande Mattley!
Bella bestia e ottimo controllo!
WOW!
__________________
:: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
La MOTOTRIBU'
http://www.mototribu.altervista.org
kenseinemo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 08, 22:03   #529 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Messaggi: 500
scusate ma a voi mediamente quanto dura la batteria dell'eli?
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 08, 22:07   #530 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 8mariotto8
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 163
Citazione:
Originalmente inviato da ico91 Visualizza messaggio
scusate ma a voi mediamente quanto dura la batteria dell'eli?
Ci faccio circa 10 minuti di volo, sia con quella esky originale che con la flightpower...

Qualcuno ha mai montato la inner shaft xtrem?? io sto letteralmente buttando sangue per svitare la vite che in testa alla shaft permette poi di inserire la fly..
come avete fatto?
__________________
I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!!
8mariotto8 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002