Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 settembre 08, 12:50   #511 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di memedesimo
 
Data registr.: 11-08-2008
Residenza: Pescara (PE)
Messaggi: 1.804
Citazione:
Originalmente inviato da Mattley Visualizza messaggio
Allora pure io avevvo ma ho ancora quel problema.
Per regolare la rotazione si dovrebbe usare il proportional,se l'eli ruota in senso orario allora dovremmo girare il proportional in senso opposto per correggerlo.Ma,anche se sembrerà tutto ok, alcune modifiche con i trim le dovrete fare perchè man mano che cala la batteria potrebbe ritornare a ruotare (leggermente) in una direzzione o nell'altra.A questo punto se volete prvare a metterci le mani sul gain come ho fatto io , ma senza saperne l'uso.
In pratica il gain dovrebbe eliminare le vibrazioni della coda (come spiega in manuale) ma muovendolo un pò di qua e di la (tanto non è che faccia +di un giro la vite, quindi non vi perderete il punto iniziale) finchè non troverete una stabilità ottimale. Io nonostante tutto anchora verso fine batteria devo correggerlo ma solo con i trim.
io ora ho mosso il proportion nel senso in cui si muoveva il mio lama e ora ho tutto stabilizzato!
tutti i trim a 0

ho fatto il mio settaggio da solo!!!
memedesimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 08, 13:08   #512 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio
io ora ho mosso il proportion nel senso in cui si muoveva il mio lama e ora ho tutto stabilizzato!
tutti i trim a 0

ho fatto il mio settaggio da solo!!!
Alleluja Massi !
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 08, 13:13   #513 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di memedesimo
 
Data registr.: 11-08-2008
Residenza: Pescara (PE)
Messaggi: 1.804
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Alleluja Massi !
aaaaaaaaaaanz!
so veramente forte!!!
trimm tutti a 00000000!!!!
memedesimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 08, 14:59   #514 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Messaggi: 500
anche io notavo che il lamino andava un po' per conto suo ieri(primo volo xD) ma forse xkè c'era un po' di vento, a breve cercherò di usarlo in casa cmq chiunque conosca soluzioni x renderlo un pochino più stabile outdoor lo dica
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 08, 15:51   #515 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
primo le pale extreme sn fondamentali... poi potresti spostare i link dei servi che vanno sul puiatto nel buco più esterno ma per ora te lo sconsiglio perchè diventa veramente nervoso e poi basta.. ricorda che il lama nn è fatto per andare fuori sennò fai come me.. a 4 metri le pale si toccano e vedi le stelle cadenti o meglio la stella cadente...

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 08, 16:25   #516 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Messaggi: 500
grazie ancora x il consiglio! cmq tu le batterie del telecomando come le carichi??
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 08, 17:04   #517 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
non uso le ricaricabili ma le normali... cmq se usi le ricaricabili le devi ricaricare con l'apposito caricabatterie che ti danno con le batterie.. in realtà confesso di nn aver ancora capito a cosa diamine serva quel buco in parte a sx dove ci entra perfettamente il caricabatterie del lamino... speravo funzionasse come alimentatore quando usi il sim ma purtroppo nn è nemmeno così...

anzi se qualcuno lo sà mi illumini...

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 08, 17:23   #518 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-09-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 7
lo spinotto entra, ma le polarità sono invertite, ed il radiocomando non si può modificare facilmente perchè la presa è saldata direttamente sul circuito stampato. l'unica sarebbe modificare il cavo del carica batterie e inserire uno switch per invertire la polarità al volo in modo da poterlo usare sia per la batteria dell'eli che della radio. ma non ho provato e non ho la garanzia che possa funzionare
HJK14 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 08, 18:10   #519 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
sei sicuro che basti solo invertire le polarità??? sarebbe una chicca perchè poi nn si consumano batterie per usare il simulatore...

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 08, 18:14   #520 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mattley
 
Data registr.: 10-09-2008
Residenza: Ferrara
Messaggi: 83
Citazione:
Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
primo le pale extreme sn fondamentali... poi potresti spostare i link dei servi che vanno sul puiatto nel buco più esterno ma per ora te lo sconsiglio perchè diventa veramente nervoso e poi basta.. ricorda che il lama nn è fatto per andare fuori sennò fai come me.. a 4 metri le pale si toccano e vedi le stelle cadenti o meglio la stella cadente...

Steve
aaa questa dei buchi all'esterno non la sapevo , per i braccetti.Ma servono apposta per l'esterno ? hai detto che diventa nervoso ma controllabile o no?
Mattley non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002