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Vecchio 09 febbraio 09, 21:49   #2991 (permalink)  Top
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L'avatar di macchp
 
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scusa macchp ma non è per niente vero... io ho gli upgrade in alluminio le pale extreme e volo benissimo con i motori originali...
Ah! Se è così, sarà il mio che è uscito di fabbrica un po' spompo?
Puo' essere?

Comunque li riproverò solo quando i motori mi lasceranno e passerò agli SE (già in ordine). Per il momento lo tengo com'è.
Lo voglio sfinire prima.
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Vecchio 09 febbraio 09, 22:25   #2992 (permalink)  Top
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L'avatar di informatico
 
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Allora esito della serata n°2 di prove col lama... carrello rotto (maledetto stick del gas... c'ho preso dentro un'attimo alla leva e è partito a razzo per poi ripiombare sul carrello) + dito dolorante per stessa caxxata mentre ce l'avevo in mano ...eppure cerco di stare attento il più possibile.
Ma che carrello prendo? ce n'è uno di più solito dell'originale? conviene prendere da miracle mart a sto punto?!

Ho una domanda...appena portato a casa continuava a girare in senso orario...ero già in fondo col trim così ho modificato lievemente il potenziometro del proportional (come da istruzioni) e ora resta stabile, però ora continua a fare dei cerchi lentamente di circa 70cm di diametro(anche s ela coda resta sempre dritta)... volevo sapere se è normale o va sistemato qualcosa. Grazie!

Ultima modifica di informatico : 09 febbraio 09 alle ore 22:34
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Vecchio 09 febbraio 09, 22:48   #2993 (permalink)  Top
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oh ma tutti dite di questi carrelli fragili.. ma i miei sono d'acciao??? e io di atterraggi pesanti ne ho fatti più d'uno... vabbè sarò solo fortunato... mi spiace informatico...

cmq ilproblema dei cerchi è stato più volte affrotnato e finalmente risolto... la causa è: tu hai l'inner originale quindi 99% è la flybar un pò storta... quando monterai l'albero interno extreme i cerchi saranno causati dal cappello troppo stretto che non permette liberi movimenti alla fly (basterà limarlo un pochino..)

spero tu risolva...

Steve
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Vecchio 09 febbraio 09, 22:54   #2994 (permalink)  Top
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L'avatar di ironsv
 
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Allora esito della serata n°2 di prove col lama... carrello rotto (maledetto stick del gas... c'ho preso dentro un'attimo alla leva e è partito a razzo per poi ripiombare sul carrello) + dito dolorante per stessa caxxata mentre ce l'avevo in mano ...eppure cerco di stare attento il più possibile.
Ma che carrello prendo? ce n'è uno di più solito dell'originale? conviene prendere da miracle mart a sto punto?!

Ho una domanda...appena portato a casa continuava a girare in senso orario...ero già in fondo col trim così ho modificato lievemente il potenziometro del proportional (come da istruzioni) e ora resta stabile, però ora continua a fare dei cerchi lentamente di circa 70cm di diametro(anche s ela coda resta sempre dritta)... volevo sapere se è normale o va sistemato qualcosa. Grazie!
a me gira lievemente da una settimana in senso antiorario...tu hai aumentato di proportional o diminuito???
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Vecchio 09 febbraio 09, 22:59   #2995 (permalink)  Top
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vai a tentativi ma se nn ricordo male se ti gira in senso orarioo devi girare il proportional in senso orario.. e soprattutto a batteria staccata...

Steve
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Vecchio 09 febbraio 09, 23:10   #2996 (permalink)  Top
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vai a tentativi ma se nn ricordo male se ti gira in senso orarioo devi girare il proportional in senso orario..
il contrario
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Vecchio 09 febbraio 09, 23:49   #2997 (permalink)  Top
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il contrario
se gira antiorario gira la vite in senso orario....altrimenti viceversa...ok capo
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Vecchio 10 febbraio 09, 00:58   #2998 (permalink)  Top
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Allora esito della serata n°2 di prove col lama... carrello rotto (maledetto stick del gas... c'ho preso dentro un'attimo alla leva e è partito a razzo per poi ripiombare sul carrello) + dito dolorante per stessa caxxata mentre ce l'avevo in mano ...eppure cerco di stare attento il più possibile.
Ma che carrello prendo? ce n'è uno di più solito dell'originale? conviene prendere da miracle mart a sto punto?!

Ho una domanda...appena portato a casa continuava a girare in senso orario...ero già in fondo col trim così ho modificato lievemente il potenziometro del proportional (come da istruzioni) e ora resta stabile, però ora continua a fare dei cerchi lentamente di circa 70cm di diametro(anche s ela coda resta sempre dritta)... volevo sapere se è normale o va sistemato qualcosa. Grazie!

Io ti consiglio vivamente di pilotarlo ankora così comè. Appena diventerai + bravo, comincerai a fare alcune acrobazie, e ti si scontreranno le pale in volo, a questo punto ti servirà l'inner allungata xtreme, dopo un po spomperai sia motori che batteria, a questo punto vorrai batterie migliori e motori migliori, andando avanti distruggerai la canopy (blue o silver che sia) e avrai bisogno della canopy xtreme.
Insomma, cerca di divertirti il piu possibile così com'è, quando vorrai modificarlo raccogli tutte le info su tutti i potenziamenti che vorrai fare, ed infine fai un uniko ordine, così risparmi pure nelle spese di sp.


P.S.= il "coso allungato" si chiama "inner shaft"
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Vecchio 10 febbraio 09, 09:53   #2999 (permalink)  Top
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noooooo!!!!!
ma cmq è l'originale??se nn devi fartene niente la prendo io
ma quindi io sull'originale posso svitare i pesetti gommati!???
Non si svitano, devi spingere verso l'interno, ruotare di 90° e tirare in fuori: a quel punto escono (e occhio che non ti cada il pesetto di metallo che c'è dentro...).
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Vecchio 10 febbraio 09, 09:54   #3000 (permalink)  Top
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Tra poco proverò a far volare il lama con la flybar originale ma senza pesetti...ho lasciato solo i gommini...
chi sà che succederà......dovrebbe essere più reattivo ma meno stabile vero???
aspetto risposte e in caso desisto

esatto, e tu devi essere più pronto nelle correzioni...
ti suggerisco di modificare la flybar come da me descritto qualche pagina indietro...
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