Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 dicembre 08, 11:52   #1971 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-09-2008
Residenza: rOMA
Messaggi: 41
Sostituire le pale originali con le pale extreme, questa è l'unica cosa da fare subito, consigliatissima, per non dire obbligatoria.
Poi, se vuoi, sostituisci la batteria originale ed i motori originali con gli extreme, i motori originali d'estate si surriscaldano e dopo pochi voli comciano già a perdere potenza, in inverno invece nessun problema, sto usando il lamino anche in questi giorni di inverno a va una favola: vola,vola,vola,senza neanche bisogno di fargli fare una breve sosta ogni tanto.
AndreaX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 08, 13:43   #1972 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EnRyKo
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Ragusa
Messaggi: 193
Ma qual'è la differenza tra le pale originali
e quelle extreme?Mi può gonvenire aggiungere
qualche upgrade per rendere più solido l'eli?
EnRyKo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 08, 14:11   #1973 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sgt.Vapro
 
Data registr.: 21-09-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 201
Citazione:
Originalmente inviato da EnRyKo Visualizza messaggio
Ma qual'è la differenza tra le pale originali
e quelle extreme?Mi può gonvenire aggiungere
qualche upgrade per rendere più solido l'eli?
ciao,le pale xtreme,a differenza delle originali sono veramente indistruttibili,le ho spiaccicate sul muro un sacco di volte e non si sono fatte niente.unico neo ke hanno,siccome sono + performanti stressano di + i motori originali,ma te le consiglio vivamente,insieme al inner shaft xtreme(alberino interno + lungo).
__________________
E-sky comanche
Sgt.Vapro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 08, 14:20   #1974 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EnRyKo
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Ragusa
Messaggi: 193
Ok e in che sito le posso acquistare a poco(rispetto agli altri)????
EnRyKo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 08, 14:23   #1975 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sgt.Vapro
 
Data registr.: 21-09-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 201
Citazione:
Originalmente inviato da EnRyKo Visualizza messaggio
Ok e in che sito le posso acquistare a poco(rispetto agli altri)????
ecco,qui trovi tutto quello ke ti serve a prezzi molto buoni (ci ho comprato pure io da loro ...hihihi).

WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
__________________
E-sky comanche
Sgt.Vapro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 08, 14:56   #1976 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2008
Residenza: Verbania
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da EnRyKo Visualizza messaggio
In che sito posso prendere il telaio del lama v4 in carbonio?
ciao enryko.........

per quel meraviglioso telaio l'unico che ho trovato è qsto....

--> Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production

è vero che alla fine nn serve a nulla forse al max rende l'eli un po + rigido..ma nulla d davvero importante circa il volo........ad ogni modo anchio voglio prenderlo....è troppo bello!

per quanto riguarda invece gli upgrade quoto il sergente!

sicuramente pale xtreme....innershaft.....approposito dell'inner guarda indietro c sono diverse dritte per evitare che il lama faccia i cerchi

poi come dicevo se vuoi volare un po' + tranquillo anche fuori casa.. almeno la coda xtreme prendila....e sposta i link dei servi almeno al 3 foro delle squadrette......poi è anche vero che abbinte alle pale xtreme starebbero molto bene i motori xtreme se 180.....

poi ecco volendo puoi sostituire i blade grip,rotore e swash...con quelli xtreme in modo da irrobustire e aumentare la precisione...ma nn sono proprio essenzialissimi.....

...il lama vola molto bene nuovo d scatola ....percui mettendo gli upgrade....devi far in modo che la precisione dell'hovering nn diminuisca sennò a mio avviso diventa vano l'upgrade......percui mi permetto d suggerirti d upgradare con un pezzo alla volta regolando il tutto al meglio posibile....senò rischi che spendi dei soldini e poi vola peggio d prima

cmq qsto 3d è grandioso se te lo leggi tutto e acquisisci le esperienze d tutti quelli che hanno postato dritte ..con un po d attenzione puoi fare un lama davvero performante

ciao e auguroni a tutti d buone feste!!!!!!!
psylama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 08, 15:09   #1977 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sgt.Vapro
 
Data registr.: 21-09-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 201
Già ke ci sono,ne approfitto pure io x fare gli auguri a tutti gli elimaniaci del forum.TANTI AUGURI DAL SERGENTE VAPRO!!!
__________________
E-sky comanche
Sgt.Vapro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 08, 22:40   #1978 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di justy
 
Data registr.: 13-10-2008
Residenza: Frosinone
Messaggi: 347
Immagini: 22
Invia un messaggio via MSN a justy
Citazione:
Originalmente inviato da Sgt.Vapro Visualizza messaggio
ciao,le pale xtreme,a differenza delle originali sono veramente indistruttibili,le ho spiaccicate sul muro un sacco di volte e non si sono fatte niente.unico neo ke hanno,siccome sono + performanti stressano di + i motori originali,ma te le consiglio vivamente,insieme al inner shaft xtreme(alberino interno + lungo).
anche per me erano indistruttibili fino a cinque minuti fà!!! le ho sbattute contro qualsiasi cosa e niente, nemmeno un graffio, ora in volo indoor si sono scontrate le superiori con le inferiori e una pala si è spezzata!!!!!
__________________
LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I,
justy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 08, 12:58   #1979 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EnRyKo
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Ragusa
Messaggi: 193
Oltre alle pale extreme ne ho viste altre ke si chiamano airy e sembrano
davvero indistruttibili sono queste---> YouTube - AIRY Harden Blade II
EnRyKo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 08, 22:12   #1980 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2008
Messaggi: 41
Ciao ragazzi/e! Nuovo iscritto!!!

Un ciao a tutti, ho preso da poco il Lama V4 e va che e' una meraviglia!!!
Sono modellista da molti anni con vari tira e molla a causa del "troppo poco tempo libero" ma la voglia di tornare a volare e' sempre stata troppo forte quindi ricomincio da zero per un veloce ripasso che non fa mai male e vediamo se riesco a ritornare dove ero arrivato e proseguire oltre.
Con l'occasione auguro a tutti gli utenti del forum un buon natale ed un felice anno nuovo.
Crazy Flying Machine non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002