Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 settembre 08, 19:55   #2281 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da Stefy_MHR Visualizza messaggio
Quella extreme a 50mah in più, ma li senti veramente poco.
Vedi te.
Si, infatti, poca differenza, ma ne ho prese due per fare coppia.....le mie lipo 10 c non alzavano la bestia!
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 20:08   #2282 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
makaveluck... sei un zuccone...
http://www.baronerosso.it/forum/vend...-ricambio.html
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 21:11   #2283 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Dai ragazzi che siamo un bel club attivo. . . Pensate che sul club del walkera 5#8 è da ieri sera che non ci sono segni di vita!
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 21:42   #2284 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Dai ragazzi che siamo un bel club attivo. . . Pensate che sul club del walkera 5#8 è da ieri sera che non ci sono segni di vita!
una volta questo thread era fermo da un mesetto.
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 22:12   #2285 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di deca86it
 
Data registr.: 09-05-2008
Residenza: Isola della Scala
Messaggi: 277
Buonasera gentaglia! sentite: i ho preso qualche ricambio, tra cui le pale in legno passo 8 e il supporto centrale per le pale (così cambio quando voglio) ma ho notato una cosa...: le pale rimangono decisamente inclinate con le estremità verso l'alto... Dite che è normale? Magari ho sbagliato qualcosa io anche se mi sembra strano...
deca86it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 22:14   #2286 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Citazione:
Originalmente inviato da deca86it Visualizza messaggio
Buonasera gentaglia! sentite: i ho preso qualche ricambio, tra cui le pale in legno passo 8 e il supporto centrale per le pale (così cambio quando voglio) ma ho notato una cosa...: le pale rimangono decisamente inclinate con le estremità verso l'alto... Dite che è normale? Magari ho sbagliato qualcosa io anche se mi sembra strano...
Le vite sono avvitate giuste?
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 22:23   #2287 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ctaldeitali
 
Data registr.: 22-06-2007
Messaggi: 350
Citazione:
Originalmente inviato da deca86it Visualizza messaggio
Buonasera gentaglia! sentite: i ho preso qualche ricambio, tra cui le pale in legno passo 8 e il supporto centrale per le pale (così cambio quando voglio) ma ho notato una cosa...: le pale rimangono decisamente inclinate con le estremità verso l'alto... Dite che è normale? Magari ho sbagliato qualcosa io anche se mi sembra strano...
e cosa c'è di strano???? mi preoccuperei se fossero inclinate verso il basso!!!
io ho preso quelle da 10 gradi montate ma non ancora provate e sono inclinate proprio come dici tu!!!

quelle originali le vedevi dritte per il semplice fatto che essendo a profilo inarcato avevano il bordo d'attacco orizzontale e il borgo di fuga verso il basso!!!
tutto a posto quindi!!!
ctaldeitali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 23:03   #2288 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di deca86it
 
Data registr.: 09-05-2008
Residenza: Isola della Scala
Messaggi: 277
Ottimo ottimo! Bene così allora! Se non fosse per un alro piccolissimo problema: ho provato a bilanciare le pale, anzi, ho voluto vedere come era il bilanciamento e, sorpresa! Una cade di brutto! Ho provato a mettere la brugoletta per regolare i pesi su quella opposta, in fondo, ma nulla cade ancora come un sasso! Com'è possibile?? Mi sapreste dare qualche consiglio?
deca86it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 23:05   #2289 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Citazione:
Originalmente inviato da deca86it Visualizza messaggio
Ottimo ottimo! Bene così allora! Se non fosse per un alro piccolissimo problema: ho provato a bilanciare le pale, anzi, ho voluto vedere come era il bilanciamento e, sorpresa! Una cade di brutto! Ho provato a mettere la brugoletta per regolare i pesi su quella opposta, in fondo, ma nulla cade ancora come un sasso! Com'è possibile?? Mi sapreste dare qualche consiglio?
Usa lo scoch...
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 23:10   #2290 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
ieri prima prova con il superskids... andava benissimo...
oggi, ho provato 3 lipo (2 della esky 7.4v 800MAh e 1 della Jamara a 750MAh)... con tutte e 3 l'eli non si alza più dopo 1 minuti massimo di volo
Ma che diavolo gli è successo ? ho già fottuto il motore principale dopo nemmeno 20 scariche ?
P.S. ho anche 1 moneta da 1 euro e un'altra da 20 cent che ho messo ieri sul canopy in modo che non andasse indietro da solo sto Cp1...
da notare che se tolgo il canopy ( e quindi anche le 2 monetine) l'eli vola quasi 3 minuti,,,
non so che pesci prendere...
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002