Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 luglio 08, 23:26   #1281 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da MaKaVeLuK Visualizza messaggio
è impossibile togliere quel pezzo di coda dove è fiddato il motore..kiunque ci sia riuscito mi contatti ke nn ci credo...è impossibile xD
boooo
http://tinyrc.com/lincoln/Worlds/Hel...plodedView.gif
  Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 08, 23:30   #1282 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
see..poi il abstoncino nn viene fuori neanke a volerlo
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 08, 08:03   #1283 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
taci tu!

P.S Ho in mente una cosuccia ma devo smontare la coda... in poche parole devo sfilare il supporto che tiene il motorino di coda e il resto... è incollato o cosa?
ciao
E' incollato e bene (maledetti cinesi, pur di risparmiare una vite!). Su un forum americano mi avevano consigliato di scaldarlo con un asciugacapelli finchè la colla cedeva ma non ha funzionato. Io ho dovuto segare il tubo di coda a filo e "alesare" il foro col trapano. Nel mio caso dovevo sostituire proprio la coda spezzata quindi non era un problema segarla, ma nel tuo caso non saprei bene come fare a non rompere niente.

Invece lo spinotto a me non scalda per niente. Mah? Curioso... non è che si è ossidato un po' il contatto e fa resistenza alla corrente? Se così fosse dovresti però notare anche che la batteria ti dura di meno, ad occhio e croce.
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 08, 12:23   #1284 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
E' incollato e bene (maledetti cinesi, pur di risparmiare una vite!). Su un forum americano mi avevano consigliato di scaldarlo con un asciugacapelli finchè la colla cedeva ma non ha funzionato. Io ho dovuto segare il tubo di coda a filo e "alesare" il foro col trapano. Nel mio caso dovevo sostituire proprio la coda spezzata quindi non era un problema segarla, ma nel tuo caso non saprei bene come fare a non rompere niente.

Invece lo spinotto a me non scalda per niente. Mah? Curioso... non è che si è ossidato un po' il contatto e fa resistenza alla corrente? Se così fosse dovresti però notare anche che la batteria ti dura di meno, ad occhio e croce.
si, direi ke proprio nn funziona col phon
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 08, 12:55   #1285 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
E' incollato e bene (maledetti cinesi, pur di risparmiare una vite!). Su un forum americano mi avevano consigliato di scaldarlo con un asciugacapelli finchè la colla cedeva ma non ha funzionato. Io ho dovuto segare il tubo di coda a filo e "alesare" il foro col trapano. Nel mio caso dovevo sostituire proprio la coda spezzata quindi non era un problema segarla, ma nel tuo caso non saprei bene come fare a non rompere niente.

Invece lo spinotto a me non scalda per niente. Mah? Curioso... non è che si è ossidato un po' il contatto e fa resistenza alla corrente? Se così fosse dovresti però notare anche che la batteria ti dura di meno, ad occhio e croce.
Uffaaa!! E com cavolo faccio a fare il mio esperimentoo??
Per lo spinotto proprio ora che vedo meglio, se lo muovo con la batteria attaccata mi spegne la ricevente per poi riaccendera, questo continuamente...
La batteria infatti dura vermente poco ma io credevo fosse per l fatto che è un po vecchiotta con moolti cicli.
Vedrò di controllare meglio e di risolvere...ciao!!
  Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 08, 15:58   #1286 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da MaKaVeLuK Visualizza messaggio
si, direi ke proprio nn funziona col phon
Guarda caso sono appena stato in un centro commerciale a prendere della colla cianoacrilica per cercare di riparare il pezzo che ho rotto ieri (sbarretta che collega le gambe destra e sinistra del carrello, ce ne sono due, una anteriore e una posteriore) e ho visto che esiste un solvente per quel tipo di colla. Secondo me serve più per ripuilire eventuali sbavature perchè è un gel e non ha possibilità di penetrare nel supporto del motorino di coda, che ritengo sia bello pieno di colla a giudicare dalla forte tenuta. Magari vale la pena provare... è della Loctite.

Ma voi quando perdete il controllo dell'eli a un metro o due di altezza (nel senso che inizia ad andare dove pare a lui -tipicamente verso gli alberi!- e non sapete come fare a riprenderlo perchè no navete -ancora- abbastanza coordinazione) resistete alla tentazione di togliere il gas per farlo atterrare più velocemente possibile? Io non resisto e credo di fare più danni così che se andassi a sbattere da qualche parte Ho già fatto fuori 3 carrelli...
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 08, 16:25   #1287 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Guarda caso sono appena stato in un centro commerciale a prendere della colla cianoacrilica per cercare di riparare il pezzo che ho rotto ieri (sbarretta che collega le gambe destra e sinistra del carrello, ce ne sono due, una anteriore e una posteriore) e ho visto che esiste un solvente per quel tipo di colla. Secondo me serve più per ripuilire eventuali sbavature perchè è un gel e non ha possibilità di penetrare nel supporto del motorino di coda, che ritengo sia bello pieno di colla a giudicare dalla forte tenuta. Magari vale la pena provare... è della Loctite.

Ma voi quando perdete il controllo dell'eli a un metro o due di altezza (nel senso che inizia ad andare dove pare a lui -tipicamente verso gli alberi!- e non sapete come fare a riprenderlo perchè no navete -ancora- abbastanza coordinazione) resistete alla tentazione di togliere il gas per farlo atterrare più velocemente possibile? Io non resisto e credo di fare più danni così che se andassi a sbattere da qualche parte Ho già fatto fuori 3 carrelli...
prendi il super skid...cmq secondo me fai piu danni se togli gas...xk se vedi ke va contro gli alberi prmai ke te ne accorgi ci vai addosso cmq..quindi io direi di correggere subito la direzione nel senso opposto
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 08, 00:50   #1288 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Raga, scusate la mia ignoranza, ma, su questo modello :
E-SKY Honey Bee FP Barebone giallo - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

Cosa manca a parte radiocomando e batteria per farlo volare ?
la ricevente 4 in 1 o anche i servi ?
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 08, 08:21   #1289 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Raga, scusate la mia ignoranza, ma, su questo modello :
E-SKY Honey Bee FP Barebone giallo - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

Cosa manca a parte radiocomando e batteria per farlo volare ?
la ricevente 4 in 1 o anche i servi ?
quello è il kit BARBONE aahhah
gli manca tutta l'elettronica
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 08, 10:57   #1290 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da MaKaVeLuK Visualizza messaggio
quello è il kit BARBONE aahhah
gli manca tutta l'elettronica
Per elettronica si intende radio, ricevente e servi esatto ? (chiedo per ignoranza personale )
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002